Serie TV > The Carrie Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules writes    04/08/2014    3 recensioni
Il primo amore non si scorda mai, specilamente se è Sebastian Kydd.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo difficile ed una ragazza perfetta o quasi.




Come avrei fatto a sopportare la distanza che si era improvvisamente posta tra me e Sebastian?
Semplice non ne avevo la più pallida idea. Lo avevo appena ritrovato.
Insomma lui era il ragazzo che mi ha fatto tremare le gambe, quello che mi ha strappato il primo bacio facendo poi finta di nulla.
Lui era quello che ha cominciato a rendere tutto più difficile, lui era quello difficile.
E credo che in parte mi sia piaciuto proprio per quello, il ragazzo misterioso.
Quello che nonostante ci fossimo lasciati mi è venuto a chiedere aiuto.
Non dimenticherò mai i pomeriggi e le sere passate insieme e non importava se erano di più i momenti complicati di quelli belli e semplici.


Lui era il mio Kydd e io sarei stata per sempre, in quell’attimo di vita che già stava volando via, la sua Bradshaw e non importava quanto lontano fosse. Ero più che certa del mio amore, del mio primo amore.
Era lui e nulla avrebbe più potuto cambiare questo.



 


Salve a tutti!!
Questa è una brevissima riflessione sulla coppia Carrie/Sebastian, dato che sto guardando il telfilm e mi sta molto appassionando.
Fatami sapere che ne pensate e se è di vostro gradimento, alla prossima
Jules.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Carrie Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Jules writes