Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: stillinlovewith_evan    04/08/2014    1 recensioni
Non sono sicuro che mi stia seguendo, o forse non voglio ammetterlo, così accelero e vedo cosa succede. Beh, succede che quell'auto mi sta alle costole, continuo a accelerare ma quella va più veloce, mi si mette di lato e purtroppo non riesco a capire chi ci sia al volante, i vetri sono troppo scuri.
Poi di colpo vedo il finestrino abbassarsi e riesco a vederlo..
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rick Castle, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ispirata da 'Burn' dei Pretty Reckless, ho scritto questa shot pensando alle paure di Kate quando vede il suo uomo bruciare, poi però non so come è diventata un shot tutta di Rick. Sperando che non sia morto, ed essendone estremamente e fermamente convinta avendo, per errore, visto le foto spoiler che lo ritraggono in tutto il suo splendore, vi auguro buona lettura.


Ho appena chiuso la chiamata con te, amore. Non vedo l'ora di arrivare. Sarai bellissima, qualsiasi cosa tu stia indossando. Mi aggiusto un'ultima volta i capelli ed è proprio in questo momento che vedo una macchina dai vetri oscurati che mi sta dietro. Non sono sicuro che mi stia seguendo, o forse non voglio ammetterlo, così accelero e vedo cosa succede. Beh, succede che quell'auto mi sta alle costole, continuo a accelerare ma quella va più veloce, mi si mette di lato e purtroppo non riesco a capire chi ci sia al volante, i vetri sono troppo scuri. 
Poi di colpo vedo il finestrino abbassarsi e riesco a vederlo: 3XK. Io faccio lo stesso e ti sento dire:
<< Hey Castle! Ti sono mancato? >> 
<< Che diavolo vuoi? >> chiedo cercando di rimanere impassibile ma è chiaro dalla mia voce sono impaurito.
<< Non è chiaro? Voglio la tua vita. >> dice, come se fosse la cosa più logica del mondo, con un'espressione che da i brividi.
<< Che aspetti allora? >> chiedo io spingendo più che posso sull'acceleratore, ma dopo pochi secondi lui mi raggiunge.
<< Non è così semplice.>> afferma mentre con la sua auto si avvicina sempre di più alla mia.
<< Ricordi la location che avevi affittato? Indisponibile. E l'abito della tua donna, inutilizzabile.. >> ora capisco. È stato lui ad architettare tutto. Interrompo il suo monologo dicendo:
<< Perché l'hai fatto? >> non potevi venire da me e basta.
<< Non avevo finito il mio discorso e mi stai facendo arrabbiare, ma penso che meriti delle spiegazioni. L'ho fatto perché speravo che in questo modo capissi che non ti dovevi, e devi, sposare con la detective, che non è destino il vostro. Poi è arrivato il marito della tua dolce metà e speravo che capissi che dei poliziotti non ci si può fidare. E che capissi anche che lei ti ha mentito ma tu, imperterrito, la rassicuravi dicendole che se volevate il vostro stramaledettissimo 'happy ending' non avreste potuto rinunciare.>>
<< Lei non mi ha mentito. Poi perché non dovrei sposarla? Non sei tu a dettare le regole, le faccio io, e io e lei ci sposeremo perché ci amiamo! >> dico io sicuro.
<< Come farai a sposarti se sarai morto? >> dice, e mi si gela il sangue. 
<< Prima mi hai interrotto, ti stavo dicendo: ricordi la location che avevi affittato? Indisponibile. E l'abito della tua donna? Inutilizzabile. E tu, Castle? Cosa succederà a te? >> dice mentre mi fa finire fuori strada.




Sì, lo so. 
No, anzi. Non so neanche io che cosa sia. Ma voglio la settima stagione. Ora. 
Ne ho bisogno. Ora. 
Vado a chiamare uno psicologo, magari riesce ad aiutami. Ora.
Forse il titolo sarebbe dovuto essere 'ora'.
Ok, no. Non sono simpatica. Prometto che la prossima volta mi limito alle ff.
Poi non so se manterrò questa promessa.

Evan.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: stillinlovewith_evan