Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lucreziasoranno    04/08/2014    0 recensioni
Abbiamo l'eternità ...Questo viaggio è solo l'inizio ... Non puoi essere un egoista perchè saresti capace di donare amore senza chiedere nulla in cambio ...spero di avervi incuriositi è una storia SUPER DELENA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amami , perchè senza il tuo amore non sono niente . Pov. Damon Ero seduto nel salotto di casa mia , fissavo il fuoco nel camino e ne ascoltavo lo scoppiettare .Ad un tratto la mia attenzione fu attirata da dei piccoli passi incerti . Era LEI . Cercava e chiamava me non Stefan . Il mio cuore inizio a battere anche se non era possibile quando dopo qualche secondo ritrovai i suoi occhi incatenati ai miei . Posai il mio sguardo sul suo sorriso , che era una cosa rara dal valore inestimabile e io ne stavo godendo . " Ciao Damon " disse guardandomi fisso negli occhi " ciao piccola Gilbert " dopo che ebbi pronunciato queste parole , si sedette al mio fianco e disse " Damon... Puoi portarmi ...al bar ...dove mi hai portato qualche anno fa.." . Mi stava chiedendo di partire insieme , lasciando qui Stefan? Milioni di domande mi frullarono in testa . Ma iniziai a parlare e senza riflettere due volte gli dissi " si ..." non mi lasciò finire e pronunciò le parole che mi fecero completamente esplodere la testa " lo so ... Stai pensando a Stefan ... Ma sappi che io ora ho bisogno di sorridere e tu sei l'unico in grado di farlo e riesce a farmi sentire amata e felice " io continuai" ma io non riesco a renderti felice ... Ma sappi che se hai bisogno di me ci sarò sempre anche se tu non ricambierai mai il mio amore " " Damon io ...non ri chiederei di amarmi se io non ricambiassi ..." " cosa?E Stefan ... Non sarà sempre lui ? Come puoi amare me ? " dissi " come potrei non amare l'uomo più bello della mia vita , il mio piccolo angolo di Paradiso, l' uomo che solo guardandomi mi regala l'universo, la persona che è capace di amare più di se stesso e la sua vita me ...Come potrei non amare TE ,Damon . E anche se dici di essere un egoista non lo sei perchè sei capace di amare senza chiedere nulla in cambio . " Mi amava , mi ama . ..non capisco più nulla e senza pensare a nulla dissi " allora , amami perchè senza il tuo amore non sono niente .Ti ho sempre amata Elena " . Il mio cuore si era impossessato della mia mente e del mio corpo . Mi fiondai senza esitare sulle sue labbra. Fù un bacio dolce ma pieno di passione." allora io vado ...buonanotte " con un di esitazione lei disse " Ti prego ...rimani " non me lo feci ripetere due volte anuii e la baciai ancora , quando ci lasciammo dissi" Dio solo sa quanto ho aspettato questo momento ..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lucreziasoranno