Anime & Manga > Nagi No Asukara
Ricorda la storia  |      
Autore: Nagi_Kara_    04/08/2014    0 recensioni
-Tu quindi non ricordi...
Iniziarono a scendergli le lacrime che gli rigarono il viso.
-Macchan
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Sakishima, Manaka Mukaido
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Cuore in tempesta~ 





Dopo quei cinque anni passati infondo agli abissi più profondi dell’addormentata Shioshishio, iniziarono a svegliarsi i primi fortunati.
Hikari non perse tempo per tornare in superficie, infatti fu il primo, e lo scoprì solo dopo.
Kaname lo seguì dopo un paio di giorni.
Possiamo immaginare la felicità degli abitanti di Oshioshi, ormai tutta Shioshishio era in fase di risveglio.
In quelle giornate Hikari era molto preoccupato per la piccola e indifesa Manakache il giorno dell’ Ofunehiki tolse dal profondo del suo cuore il poco coraggio che le restava per salvare la giovane sposa del mare, Akari.
Nel passare dei giorni Hikari e Kaname erano stati assaliti di domande, abbraccia, ma soprattutto emozioni ed incontri.
Infatti trovarono tutto diverso. Miuna, Sayu, Chisaki, Tsumugu: loro erano cresciuti mentre loro due erano rimasti due quattordicenni cagati.
La sorella di Hikari, Akari, era ormai diventata adulta ed aveva avuto un bambino, Akira.
Travolti da nuove emozioni , vennero presi da attacchi di panico, era tutto cambiato.
Kaname e Hikari decisero di scendere a Shioshishio a svegliare Manaka e vennero seguiti da Miuna che in seguito di un episodio al quanto strano riuscì ad acquisire l’ena.
Certo, fu difficile trovare Manaka, ma la trovarono e di certo non la lasciarono lì, la portarono via al costo di far arrabbiare il dio del mare.
Dopo circa una settimana di svariati tentativi di risvegliare Manaka, la dolce ragazza si svegliò all’improvviso, e le prime cose che udì furono urla, infatti, Miuna e Hikari stavano mezzo litigando.
Rimasero tutti sconvolti dal risveglio di Manaka. La sua migliore amica Chisaki la assalì, non ci poteva credere.
Erano tutti felicissimi che si fosse svegliata, Hikari però, forse più di tutti. La amava, e la aveva sempre amata e ammirata per quello che era.
Purtroppo Manaka perse la capacità di amare veramente una persona. Hikari non poteva sopportare questa terribile notizia. Una sera la prese in dispare e iniziarono a parlare seriamente. Tutto inizò da Hikari:
-Ti ricordi? Ti ricordi in giorno prima dell’Ofunehiki? Mi dicesti che dopo la cerimonia mi avresti detto qualcosa…
-In realtà io…
-Ho capito… Tu non lo ricordi…
Hikari iniziò a far scendere le lacrime che gli rigavano il viso.
Alzò la testa, e le lacrime schizzarono leggermente il viso delicato di Manaka che non capiva cosa stesse succedendo.
-Io ti amo Manaka, e ti ho sempre amata.
La guardò profondamente negli occhi, le strinse le mani e le si avvicinò al viso. Dopo di che le sue labbra si posarono delicatamente su quelle della ragazza…

~Macchan~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nagi No Asukara / Vai alla pagina dell'autore: Nagi_Kara_