Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: fantacell    04/08/2014    1 recensioni
La morte gli ha portato via il suo sostegno, la sua colonna, il suo amore. Ma nonostante ciò la ricorderà per sempre, gli basterà guardare i suoi occhi.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti rivedrò nei suoi occhi
Non poteva essere vero. Lei era forte, lei era intraprendente, lei era lei.
Lei non poteva essere morta. 
Ma infondo non era stato una morte inaspettate, doveva saperlo, si erano preparati a questo. 
Sette mesi, le avevano dato sette mesi e poi sarebbe morta, il suo corpo non avrebbe retto il cambiamento, era questo che avevano detto i dottori.
Le sarebbe mancata, il suo sorriso, il svegliarsi insieme, il cucinare insieme, ma soprattutto gli sarebbe mancato il suo amore, i suoi baci e i suoi abbracci. Stando con lei, il suo mondo era cambiato, lei lo aveva fatto sentite amato. Il loro era un amore profondo, di quelli che facilmente si possono scordare. Da semplici conoscenti erano diventati amanti, e non potevano che essere più felici per questo.
Ma nonostante il loro legame fosse indissolubile la morte li aveva divisi, ma lei era riuscita a dargli un ultimo regalo. 
Tra le braccia teneva la loro figlia, appena nata. Perché Hinata era morta dando alla luce, la loro bambina. 
Hinata aveva il cancro, ma esso poteva essere guarita, se solo Hinata avesse abortito. Ma lei non voleva, non voleva uccidere la creatura che stava nascendo dentro si se. 
E a Naruto le sarebbe mancata tanto, ma la poteva rivedere nei suoi sogni, o ancora meglio negli occhi della sua bimba, identici a quelli della madre. Occhi di perla!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fantacell