Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: garasophie    04/08/2014    1 recensioni
Questa storia parla di Alice. All'inizio le capita un incidente,pensa di morire ma fu salvata per miracolo, sarà forse una persona ad averla salvata? Comincia un nuovo anno in un paese sperduto sulla costa meridionale nel nord America,qui ricomincia la sua vita,incontra nuovi amici e incontra lui... un ragazzo cosi bello,una bellezza che si trova solo nei sogni. Chi sarà questo ragazzo?
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è un tipo apposto. No,non lo è affatto. Continua a fissarmi. Ma è così bello. Ha gli occhi così blu, sono un esplosione di vari colori, un blu così intenso come quella del oceano, l'azzurro come il cielo in una giornata senza nuvole e verdi come la Foresta Amazzonica. Potrei guardare per ore il suo viso perfetto senza un imperfezione, quei capelli così spettinati da essere in ordine e quel corpo così robusto e alto. 
"Per domani fate gli esercizi di pagina 56" dring dring. 
Esco per prima dalla classe ma subito dopo di me c'era quel ragazzo che sembrava seguirmi quasi. 
Dopo due ore di lettere e un ora di matematica c'è la mensa. Il posto peggiore per trovare dei amici. Prendo un vassoio,la riempio di tutte le schifezze esistenti e mi siedo ad un tavolo vuoto. Ricevo degli sguardi  assassini dal tavolo a fianco; beh ovvio, i cheerleders. Invece dall'altra parte ci sono i cosiddetti "nerd". Poi ci sono i matematici, gli hippie,le perfettine e gli atleti. Beh poi ci sono io. Sto per iniziare le patatine quando arriva quel ragazzo. 
"Ehi"
"Ehm ciao" 
"Posso sedermi?"
"Si certo" 
"Io sono Liam"
...un paio di secondo di silenzio.
"Beh,adesso è la parte dove te dici il tuo nome"
"Ah già,io mi chiamo Alice"
"Piacere di conoscerti Alice"
Mi guarda e mi sorride con il sorriso più bello che avessi mai visto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: garasophie