Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lollafoxes   Capitolo: 1
«Sei bellissimo angelo» mi dice sfiorandomi con il dito la guancia.
«N-non è vero» sospiro pesantemente per la sensazione delle sue dita su di me. Logan si avvicina e quasi mi tocca il naso con il suo. «Sei sicuro? Farò in modo di farti cambiare idea» avvicinando la bocca alla mia mi lascia un lievissimo bacio sull'angolo della bocca. In un impeto di desiderio cerco di avvicinarmi ma lui si scosta e dice «No no, finché non ti convinci di essere bello non ti bacio» sospiro di frustrazione e come un automa borbotto «Sono bello» Logan ride, un suono meraviglioso e dice «Ah, non sei convinto, quindi me ne vado. Ci vediamo domani a lezione angelo»
E girandosi mi mostra il suo bellissimo fondoschiena «Questo è bellissimo» borbotto. Mentre mi giro per tornare alla mia stanza lo sento ridere. Non posso fare altro che arrossire!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Lollafoxes