Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakurina    10/09/2008    8 recensioni
Shikamaru e Ino, Naruto e Hinata. Finalmente sposi dopo tanto tempo. Ma sposi parecchio distratti, visto che continuano a perdere delle "cose" molte importanti... che cosa saranno? [ShikaIno, NaruHina]
UN ANNO SU EFP DI SAKURINA. Yattaaaa!!! Grazie a tutti per avermi seguita fino a qui! Spero di non deludervi mai!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“Ehi Shikamaru ma… dov’è

***Lost***

Sakurina©

 

 

 

A Wishful Thinking e Ayumi

‘Cause ShikaIno & NaruHina Rulez!

 

A me stessa

Un anno su EFP!

Speriamo ne vengano molti altri XD

 

 

 

 

-“Ehi Shikamaru ma… dov’è?”-

L’uomo sollevò il volto dal giornale che leggeva come ogni mattina, guardando la moglie perplesso.

-“Beh… era qui fino a un attimo fa.”- affermò il Nara, inarcando un sopracciglio, perplesso.

-“Non può essersi volatilizzata nel nulla!”- sbottò lei, guardando istintivamente sotto il tavolo.

Shikamaru sospirò, portando gli occhi al cielo, esasperato. Ino era una moglie molto attenta e premurosa, ma certe volte si preoccupava decisamente troppo.

-“Shikamaru… non sto scherzando!”- esclamò la biondina, guardandosi attorno allarmata.

-“Ino… ti preoccupi per niente… sarà qui, da qualche parte…”- fece spallucce il jonin, alzandosi dal tavolo e cominciando a controllare in giro con aria divertita.

-“Muoviti, cercala! Oh Kami… come ho potuto perderla così?!”- sospirò la ragazza, cominciando a correre avanti e indietro per la casa come una matta.

-“…la solita esagerata…”- sogghignò fra sé e sé Shikamaru, prima di riprendere le ricerche.

 

Ë

 

-“Tesoro… dov’è?”-

Naruto sollevò il volto verso la moglie, sbadigliando sonoramente.

-“Dov’è cosa, amore?”- domandò il ragazzo, ancora stordito dal sonno.

-“Come sarebbe a dire cosa…?”-

Hinata sbiancò, diventando ancora più pallida di quanto non fosse già. Fissò sbalordita il marito, senza saper cosa pensare. Passarono circa cinque minuti a fissarsi come ebeti, prima di realizzare cosa stesse accadendo.

La ragazza scattò, iniziando a guardarsi attorno, allarmata più che mai, con occhi impauriti.

-“Ah, ora ho capito amore… beh, sarà in giro! È sempre in giro!”- realizzò Naruto, sogghignando divertito.

-“Non c’è nulla da ridere, Naruto-kun! Dobbiamo trovarlo!”- si allarmò Hinata, con occhi ricolmi di lacrime.

-“Ho capito, ho capito… beh, fidati di me, l’ho sempre trovato!”- sorrise l’Uzumaki, sicuro di sé.

 

Ë

 

-“Guarda che anche se la chiami mica ti risponde.”-

Shikamaru sospirò, rimproverando la moglie con lo sguardo: sì, vederla così agitata… non gli piaceva affatto, soprattutto perché quell’ansia stava cominciando ad intaccarlo.

-“Che ne sai?!”- protestò Ino, quasi sull’orlo delle lacrime.

-“Calmati, Ino! Sarà qui da qualche parte, mica può essere scappata chissà dove!”- la rimproverò il Nara, accarezzandole dolcemente il volto.

-“Ma come hai fatto a perderla di vista?! Ce l’avevi sotto il naso!”- inveì la consorte, fuori di sé.

-“Scusa, mica l’ho fatto apposta! Quietati un attimo per favore, eh! Ci manca ancora il giardino da controllare… sarà sicuramente lì!”-

 

Ë

 

-“Accidenti a me e a quando ho voluto una villetta col giardino così grande!”-

Naruto brontolava fra sé e sé, maledicendo tutte le spine e le ortiche che gli stavano torturando la pelle.

Hinata, intanto, fissava preoccupata il marito frugare come un disperato sotto cespugli e gli alberi del loro giardino, intento a scovare ciò che stavano cercando freneticamente.

-“Allora, hai trovato qualcosa?”- domandò la moglie, con voce implorante.

-“Naah, niente di niente. Amore, mi sa che stavolta… l’abbiamo proprio perso.”- si arrese Naruto, sbuffando sonoramente e grattandosi i folti capelli biondi, pensieroso.

-“Oh Kami-sama, oh Kami-sama!”- sussultò la moretta, inginocchiandosi a terra, tremante.

Percepì le forti braccia del marito cingerla in un tenero abbraccio, infondendole tanta tenerezza e forza.

-“Tranquilla Hinata, che lo troviamo…”- le sussurrò in un orecchio, baciandole dolcemente la testa –“Anzi… senti un po’, perché non usi il byakugan?”- le chiese poi, ingenuamente.

I due si fissarono per altri due minuti buoni, per poi arrossire, imbarazzati.

-“Ah già… perché non ci abbiamo pensato subito?”- si domandò la ragazza, imbarazzata.

-“Boh, perché a furia di stare con me starai diventando baka pure tu, amore!”- scoppiò a ridere di gusto l’Uzumaki.

-“…non credo che ce ne sia bisogno…”-

Era stata una voce cupa e ambigua a interromperli, così sinistra da farli rabbrividire al solo udirla.

I coniugi Uzumaki si voltarono lentamente, incontrando i loro riflessi negli occhiali scuri di Shino Aburame, uno dei loro vicini di casa.

 

Ë

 

-“Okay, okay, adesso sono veramente nel panico Shikamaru!”- si lamentò Ino, singhiozzando in giardino.

Shikamaru sbuffò, studiando nuovamente con attenzione l’ampio giardino della loro villetta. Chissà dove si era andata a ficcare. Come se non bastasse averla persa, adesso gli toccava subirsi pure i pianti isterici della moglie.

-“Mendokuse…”- borbottò fra sé e sé il ragazzo, grattandosi la nuca decisamente perplesso. Non poteva negare di essere preoccupato pure lui, se doveva dire il vero.

-“Ehi, salve salvino vicino!”- trillò una voce alla sua sinistra, proveniente da oltre la staccionata che divideva il proprio cortile dall’altro.

Naruto gli sorrideva divertito, agitando la mano in segno di saluto.

-“Naruto… lascia perdere che non è proprio il momento…”- sbuffò Shikamaru, massaggiandosi la fronte, confuso.

-“Avete perso qualcosa?”- domandò l’Uzumaki, ghignando divertito.

I coniugi Nara sbarrarono gli occhi stupiti, voltandosi verso il vicino di casa con aria speranzosa.

-“Forse dovremmo fare un saltino dal nostro vicino preferito…”- li invitò il biondino.

 

Ë

 

Quando Ino e Shikamaru entrarono nel cortile Aburame, videro Hinata che chiacchierava sorridendo col compagno di squadra Shino, che si era da poco trasferito di fianco a loro.

-“Beh, si può sapere che succede…?”- domandò il Nara, ma non ebbe il tempo di rispondere che una scena toccante lo illuminò.

In fondo al giardino, due piccoli bambini di circa 8-9 mesi giocavano allegramente con delle colorate farfalle che gli giravano intorno vorticosamente.

-“Saki-chan!”- esultò Ino, correndo incontro alla sua bambina, sana e salva dopo la scappatella mattutina.

-“Anche Daichi-kun è scappato dal suo seggiolino stamattina… non sai quanto ci ha fatto dannare!”- sospirò Hinata, prendendo in braccio il suo piccolo e baciandolo teneramente.

-“I vostri figli devono aver visto le mie farfalle e le hanno seguite, finendo nel mio cortile.”- spiegò Shino, inespressivo come sempre.

-“Accidenti… ma hanno gattonato fino a qui?!”- sussultò Shikamaru, incredulo.

-“Eh sì Shikamaru, i nostri figli già vanno in camporella!”- affermò soddisfatto Naruto, dando una pacca sulla schiena all’amico.

-“Vanno un camporella un corno!”- sbottò il Nara, fulminandolo contrariato.

-“Non osate toccargli la sua bambina… è geloso come mio padre con me!”- lo schernì Ino, porgendogli la piccola Saki tra le braccia.

-“Non è vero!”- protestò Shikamaru arrossendo e stringendosi al petto la piccola bimba bionda.

-“Già, si vede…”- lo punzecchiò Naruto, scoccando un’occhiata complice alla moglie –“Beh, caro il mio braccio destro… ora bisogna andare a lavorare, Konoha ha bisogno del suo Hokage e del suo collaboratore!”- gli diede una pacca sulla spalla l’Uzumaki, invitando il Nara a seguirlo.

Le mogli salutarono gioiosamente i loro mariti, tranquille di avere finalmente tra le braccia i loro pargoli.

-“Eh-ehm… cercate di tenere alla larga i mocciosi dal mio giardino… mi hanno ucciso tutte le formiche.”- asserì Shino con tono adirato, prima di sparire dentro casa, lasciando le due ragazze del tutto esterrefatte.

-“…Shino-kun non si smentisce mai…”- arrossì Hinata, sentendo la risata di Ino espandersi per ogni angolo del vicinato.

 

 

 

-THE END-

 

 

 

 

 

 

 

YNote di SakurinaY

 

Tanti auguri a meeee… tanti auguri per il mio anniversario su efp! Non so se questo sia un bene o un male, ma credo che iscrivermi su questo sito sia stata una delle cose più belle della mia vita. Perché nulla mi soddisfa più di scrivere fan fiction. Questo è il motivo per cui vi prometto (o vi minaccio? XD) che il sito vedrà ancora molte e molte ficcy di Sakurina, l’80% delle quali oserei prevedere saranno ShikaIno. Mi impegnerò a scrivere più NaruHina e NejiTen, lo giuro, altrimenti… divento monotona XD

Grazie a tutti i fantastici lettori che mi hanno seguito fino a qui. Spero di non deludervi mai!

 

Grazie a tutti!

Sakurina

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurina