Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Amens Ophelia    05/08/2014    11 recensioni
La moda degli "avvistamenti" sta spopolando anche a Konoha: nessuno è più al riparo da occhi indiscreti!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. Tutorial

 
 
Ciao a tutti! Siamo due ragazze patite per il make-up e volevamo chiedere cortesemente a Itachi e Shisui se fossero così gentili da realizzare un tutorial su come applicare correttamente kajal e eye-liner. Grazie mille!
 
Lo spiedino di dango tremò, fra le dita del ragazzo dal lungo codino, mentre un sorriso si accese sul suo viso.
“Ragazzine”, commentò fra sé e sé, chiudendo gli occhi.
Quando li riaprì, quasi non gli venne un colpo.
 
A Sabaku no Kankuro piace quest’elemento.
 
Kankuro. Quello studente che girava per casa da giorni, per il progetto interculturale del liceo di Sasuke? Quel ragazzo che lo fissava in modo inquietante, a tavola? Quello psicopatico con la faccia impiastricciata, manco fosse Carnevale? Proprio lui.
Meglio strafogarsi di dolci e morire soffocati o accecarsi direttamente con lo stecco? 


-------------------------------------------------
L'angolino dell'adocchiatrice (non è morta. Non ancora)

Itachi e Shisui idol del quartiere Uchiha?! E youtuber?! 
Beh, scherzi a parte, avete notato che belle ciglia (e taglio d'occhi) hanno? *-* Non ci sarebbe da stupirsi se un giorno di questi li vedessimo fare concorrenza a Clio, con un loro canale YouTube!
E Kankuro! Oddio, Itachi, non vorrei essere te! 

Mi dispiace tantissimo non essere riuscita ad aggiornare prima questa raccolta cui mi sento particolarmente legata: tra tanta tragedia, avverto anch'io l'esigenza di qualcosa di più leggero, delle volte, ma le idee arrivano con comodo (le mie, poi, sono di una pigrizia che levati, Shikamaru!). 
Ad ogni modo, eccomi qui! Spero che l'avvistamento vi abbia fatto sorridere :)
Grazie a tutti, a presto! 

Ophelia


 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Amens Ophelia