Fanfic su artisti musicali > The Doors
Ricorda la storia  |      
Autore: Jenny Ramone    05/08/2014    5 recensioni
I pensieri di Jim a proposito del suo rapporto con la donna della sua vita, Pam Courson.
Ispirazione allucinata delle 2.00 di notte, non uccidetemi!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei qui coricata accanto a me, i tuoi capelli rossi poggiati sul mio petto, sorridi nel sonno, chissà a cosa stai pensando...

"Jim dai dormi,lascia quella bottiglia che se sei ubriaco domani non riesci ad andare alle prove!"... Mi hai detto così, ti preoccupi per me... Perché poi? Non siamo sposati, niente ci lega in modo ufficiale.

Ma quei documenti sono carta straccia per noi, vero? Non abbiamo bisogno di un prete o una firma per capire quanto apparteniamo l'uno all'altra. Litighiamo, questo si, ma ci riavviciniamo ogni volta,adesso ho capito il perché.

Perché anche tu sei un'anima inquieta, sempre alla ricerca di qualcosa che nemmeno tu stessa sai cosa sia... Allora possiamo continuare la ricerca insieme, cosa ne dici? Siamo due folli, due figli di Dioniso che si sono trovati o meglio, io sono Dioniso e tu... Tu sei una baccante, una folle baccante che non mi abbandonerà mai...

"I'm gonna love you till the heavens stop the rain, I'm gonna love you
till' the stars fall from the sky... For YOU and I
!"

Te lo prometto,insieme daremo fuoco a tutto ciò che è razionale, a tutto ciò che è NORMALE.

"She dances in a ring of fire and throws off the cahallenge with a shrug". Si, balla la mia donna, la mia selvaggia controparte... Io resto qui, a vederti dormire mentre penso a quanto e' strana, assurda,illogica ma PERFETTA la nostra relazione... A come abbiamo fatto a trovarci proprio noi due...

E meditando queste cose, la risposta rimane solo una...Ti amo con tutto me stesso, PAM MORRISON.

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Doors / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone