Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Raspberry    05/08/2014    3 recensioni
"Lui non verrà." La voce piatta di Ginny Weasley confermò i timori di una giovane donna vestita di bianco voltata verso una finestra. Questa non si voltò, ma rimase a contemplare la vista, lasciando che nuove lacrime bagnassero il suo volto seguendo la scia lasciata dalle tante versate fino a quel momento.
Ginny camminò fino a lei, e senza dire una parola le poggiò la mano sulla spalla fasciata dal velo bianco.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Once upon a time an angel and a devil fell in love.
 

 

 

"Non avevi smesso di preoccuparti per lei? Dimenticala!" La voce fredda di George invase le orecchie del gemello, non si era mai espresso in quel modo, non aveva mai urlato contro di lui. Ma le circostanze a volte richiedono cambiamenti, e George non voleva far del male al suo gemello, lui lo amava, era parte di lui e non voleva che soffrisse. Solo questo, voleva che fosse felice. E se questa felicità necessitava di durezza da parte sua, George sarebbe stato una roccia. 

"Certo. E solo che..." Cercò invano di impilare qualche inutile scusa, di appoggiarsi a muri fatti di scatoloni vuoti sperando di non crollare, ma non ci riuscì.

"Che... credo di amarla." Non era una scusa, non era una frase buttata lì per dare voce ad un momento di silenzio, non vi era traccia di malizia o indole Weasley, proveniva dal suo cuore. Aveva finalmente detto ciò che provava da ormai troppo tempo. Ma lei non lo avrebbe mai saputo, colei che Fred amava non avrebbe mai saputo che era corrisposta. 

"Non so davvero che consiglio darti, fratello. È troppo tardi." Stranamente, quelle parole pronunciate con più tristezza e calore, suonarono ancor più dure e fredde alle orecchie di Fred, che seduto sul pavimento del loro appartamento abbandonò il capo sulle ginocchia piegate davanti a lui, e pianse. 

 

"Lui non verrà." La voce piatta di Ginny Weasley confermò i timori di una giovane donna vestita di bianco voltata verso una finestra. Questa rimase a contemplare la vista, lasciando che nuove lacrime bagnassero il suo viso seguendo la scia lasciata dalle tante versate fino a quel momento. 

Ginny camminò fino a lei, e senza dire una parola le poggiò la mano sulla spalla accarezzata dal velo bianco. 

"Hermione..." Si bloccò quando l'amica strinse la sua mano, ancora posata sulla spalla di lei. Nessuna parola, probabilmente, avrebbe potuto rimarginare la lacerazione che il suo cuore aveva subito, troppo dolorosa era stata, troppe lacrime aveva versato, eppure a lei non sembravano mai abbastanza. 

"Lo amo, Ginny." Disse in un sussurro, e la piccola Weasley non poté far altro che abbracciarla. La strinse in un caldo abbraccio, cercando di trasmetterle tutto il suo amore. Rimasero in quella posizione per una manciata di minuti, fino a quando una voce dal piano di sotto non le raggiunse. 

Era tardi per le lacrime, Hermione doveva sposarsi e lo sposo, per quanto doloroso poteva essere, non era il suo amato Fred, ma qualcuno che era giusto sposare, il qualcuno che tutti si aspettavano sposasse. 

"Ginny mi... mi aiuteresti con il trucco e i capelli?" Chiese poi, ma le lacrime continuavano a scorrere lente, e non poté far altro che rituffarsi nelle braccia della sua amica e piangere. 

 

"Siamo qui riuniti oggi, per unire in matrimonio quest'uomo e questa donna." Il matrimonio era iniziato, tutti avevano preso posto e i quasi sposi erano al centro dell'attenzione. Qualcuno versava lacrime si commozione mentre altri cercavano di ricacciare indietro lacrime di tristezza.

"Se c'è qualcuno che si oppone alle nozze, parli ora o taccia per sempre." 

 

Nessuno osò parlare, tutti restarono in silenzio, nessuno aveva niente da obiettare, si sarebbero sposati, com'era giusto che fosse...

 

"Io mi oppongo!" una voce risuonò dal fondo della sala addobbata per il matrimonio, il prete alzò gli occhi, e tutti gli invtati trasalirono voltandosi. 

 

...Oppure no?




Autrice.
Salve! 
Avevo in mente di pubblicare una Fremione sin dall'inizio delle vacanze estive, ne ho iniziate una decina ma nessuna mi convinceva, e nemmeno questa a dire il vero. Ma ho deciso di pubblicarla, perchè tra tutte è quella meno orrenda, vi lascio immaginare le altre. Lol. 
L'ho scritta oggi, dopo essermi imbattuta nella frase che ho usato come titolo, che è di un libro ("Daughter of smoke and bone" di Laini Taylor
) ma non ne sono sicura dato che non ho approfondito la ricerca, ma appena l'ho letta ho pensato alla coppia Fred/Hermione, non credo però di aver dato abbastanza giustizia alla frase, ecco perché non sono molto convinta della fanfiction. 
Spero comunque di ricevere qualche visita/recensione. :) 
Baci.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Raspberry