Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Nede    05/08/2014    4 recensioni
| Raccolta di Flash-fic | Crack Pairing | Vegeta/Videl |
[Estratto]
«Videl non provare più a mettermi alla strette.»
La corvina sorrise soddisfatta nel vedere il suo saiyan sbuffare ed incamminarsi verso la porta della stanza.
«Ti amo, saiyan! »
Gli disse sorridendo, mentre Vegeta si voltava appena e le regalava il suo solito - e tipico - "Tsk".
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta, Videl
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un po' d'orgoglio, un po'  di dolcezza ed il giusto pizzico di follia






01| Ti amo, saiyan!

«Perché non fai MAI quello che ti dico di fare, Vegeta?»
Videl sulla soglia della  Gravity Room, costruita da Bulma e posta sul loro giardino, guardava truce suo marito.
Avrebbe mai capito che ormai non poteva più pensare solo a se stesso?
«Torna dal marmocchio e togliti dai piedi.»
Videl entrò dentro la stanza, chiuse la porta e mise le braccia intorno al collo del saiyan.
«Mio caro saiyan sappi che nostro figlio ha bisogno anche del padre, e se non vuoi che ...» si guardò addosso «...stia lontana da te per almeno tre mesi, senza soddisfare i tuoi istinti, dimmelo e  non ti dirò più di portare Hat al parco giochi.»
Il saiyan grugnì infastidito, strinse a sé la donna e la baciò sulle labbra.
«Videl non provare più a mettermi alla strette.»
La corvina sorrise soddisfatta nel vedere il suo saiyan sbuffare ed incamminarsi verso la porta della stanza.
«Ti amo, saiyan! »
Gli disse sorridendo, mentre Vegeta si voltava appena e le regalava il suo solito - e tipico - "Tsk".


































Salve a tutti!
BUONGIORNO :D
Vi avevo detto che avrei postato la crack pairing Vegeta/Videl ;) * che già AMO alla follia *
Questa Raccolta la dedico a Rohan e Rowan936, le mie due nipoti, che mi stanno sempre vicina e mi sostengono.
E soprattutto che sopportano gli scleri (?) della loro zietta XD 
Inoltre spero che nessuno dei due personaggi sia caduto nell'OOC.
Il figlio di Vegeta e Videl si chiama Hat (capello in inglese) ed ha cinque anni :)
Nel prossimo capitolo sarà presente ;)
Importante: Videl ha ventotto anni ed incentrata nel post Cell-Game, Gohan dunque ha undici anni ;)
Grazie ai lettori silenziosi/a chi inserirà la raccolta nelle tre sezioni e grazie a chi continua a starmi vicino.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.



 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede