Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    05/08/2014    0 recensioni
A te bastavano le sue braccia, le sue labbra e il suo sguardo che ti fissava, nient'altro era importante quanto condividere momenti insieme - L'ho modificata in raccolta di tutti i miei momenti Rumbelle quotidiani -
"Mi dispiace...si è sbeccata, sono davvero desolata"
"è solo una tazza"
è da qui che la nostra storia inizia, bhe magari non subito ma intanto ora lui beve solo da quella tazzina.....è un'inizio, vero Rumplestilskin ?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo calore, il calore del suo abbraccio, dei suoi baci era dentro di lei, non riusciva a resistere e neanche a vivere senza.....era oramai in astinenza dalla mattina quando era scappata al lavoro, il suo secondo marito, la biblioteca.
Solo un abbraccio e un bacio veloce, tutto qui e già gli mancava eppure non c'era molta distanza tra loro e poi lui sarebbe venuto a farle visita all'ora di pranzo....
Ma non riusciva proprio ad attendere poggiò un foglietto al bancone con scritto "torno subito" e chiuse la porta e si mise a correre.
Più veloce del vento, sentiva l'aria mattutina fra i capelli e tra i risvolti della gonna, poi si fermò davanti all'entrare si diede una sistemata poi si mise davanti alla vetrina a sbirciare.
Forse lui era nel retrobottega, così si decise ad entrare....e sentì la sua voce:
"Spiacente, siamo ancora chiusi...dovrebbe ripassare più....tardi"
"Che peccato ed io che ero venuta per vedere mio marito vabbè passerò più tardi..."
Lui usciì da dietro le tende e da dietro al bancone allungò una mano, avvicinandola al viso per poterle dare una carezza.
Belle si allungò per ricevere meglio le attenzioni del marito senza smettere di sorridere, prese la sua mano tra le sue.
"Per lei è sempre aperto" disse lui prendendole il viso tra le mani
"Per fortuna, perchè mi mancavi enormemente da non pensare ad altro "
"Risposta esatta dearie" disse lui legandola a se con un bacio.
Belle chiuse gli occhi ed ancora quel possente calore la pervase, ora stava bene.






Angolo dell'autrice: ohhh quanto vorrei anche io riposare fra le sue braccia mentre sento il suo profumo ! E chi non lo vorrebbe....bha forse Regina XD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki