Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: kelly    10/01/2005    0 recensioni
E ' la prima ff di Holly e benji... è scritta a quattro mani da me e dalla mia migliore amica..... bhè leggete e commentate
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Danny Mellow/Takeshi Sawada, Ed Warner/Ken Wakashimazu, Genzo Wakabayashi/Benji, Jun Misugi/Julian Ross, Kojiro Hyuga/Mark, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le vicende si svolgono durante i mondiali giovanili (anche perchè altrimenti Benji e Tom come ce li mettevamo?!) e i personaggi femminili sono totalmente inventati (sono un po’ i nostri alter ego...i commenti tra le parentesi in rosso sono i nostri).
Le frasi tra virgolette sono i pensieri dei personaggi.
Commentate please!!!! Non sono accettati insulti, ma solo complimenti! ^.-
Ciao ciao
Sara e Silvia (Kelly e Elettra)

Cap. 1: Si parte!!

Tokio, ore 8:15
E: Muoviti Kelly, siamo in ritardo come al solito!!! Possibile che tu non riesca mai ad essere puntuale?
K: Simpatica come sempre anche di prima mattina, eh! Ora scendo!
Le due manager della nazionale giapponese erano in partenza; il ritiro pre-mondiali le stava aspettando.....divise da lavare, ferite da medicare e paranoie maschili da sopportare!!!
Kelly era una ragazza solare e simpatica, i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri la facevano risaltare in mezzo a tante teste nere (come sei poetica...NdSara...zitta! mi sto concentrando! NdSilvia)....Non le mancavano certo i corteggiatori ma lei non lo notava neanche, l’unico ragazzo che le interessava era Holly Hutton, il capitano della nazionale...peccato che lui non se ne accorgesse! Elettra invece era una persona più timida ed introversa, ma una volta presa confidenza non la fermava più nessuno!!! Aveva i capelli neri come la maggior parte dei giapponesi e gli occhi verdi come sua madre di origine italiana.....i ragazzi che le ronzavano intorno non le interessavano più di tanto, lei aveva Mark Lenders, anche se, ultimamente la loro storia stava andando un po’ a rotoli e la sua testa continuava ad andare sempre più frequentemente ad un’altra persona.
E: Ce l’hai fatta?! Certo la puntualità non è proprio la tua migliore virtù....tredici anni che ti conosco e mai una volta che tu sia arrivata in orario! (é la verità, Sara è veramente così. NdSilvia.....^.^'' NdSara)
K: Uffa, quanto rompi!!! Possibile che tu sia sempre così nervosa.....capisco la situazione con Mark ma io che c’entro? Non puoi prendertela con il mondo!!!
E: Che c’entra adesso Mark?! È solo che a me piace essere puntuale!
K: Ok ok cambiamo discorso, non ho voglia di litigare alle 8:30 di mattina...ho ancora il cervello a letto. (solo alle 8:30?! E durante il resto del giorno? NdSilvia......simpatia a 1000 proprio!! NdSara)
Le due ragazze fecero una buona parte del tragitto in silenzio: Elettra alla guida continuava a pensare ai fatti suoi e Kelly accanto a lei faceva finta di guardare il panorama.....stava invece studiando ogni minima espressione dell’amica per cercare di capire il suo umore, non stava attraversando un periodo facile e Kelly cercava il modo migliore per aiutarla.
K: “Cosa farei io al suo posto? Tentare di salvare una storia ormai logora oppure cedere all’amore a rischio di rovinare un’amicizia che dura ormai da anni? Mah solo lei può decidere qual è la cosa migliore....spero solo che si risolva tutto in fretta, non la sopporto più!"
E: Dormigliona a che pensi? Rifletti sull’universo?
K: Sì maschile! Stavo pensando a Holly.
E: Certo che quello è proprio un gran testone!!! É più di un anno che cerchi di fargli capire i tuoi sentimenti e quello non capisce...Te l’ho detto qual è la soluzione migliore!
K: Quale scusa? Non mi dirai che....
E: Certo! Chiuditi in camera con lui e butta via la chiave! Con le buone maniere si ottiene tutto!
K: Per piacere cerca di essere seria una volta ogni tanto! Scherzi a parte tu cosa hai deciso di fare?
E: ..Non cambiare discorso, stavamo parlando di te....e io....boh! non lo so, è una situazione talmente complicata che più che ne parlo e più mi sembra che s’ingarbugli.
Rimasero un’altra volte in silenzio fino a che Elettra non lo ruppe.
E: Siamo arrivate
K: Che ore sono?
Le due ragazze scesero dalla macchina e si diressero verso la hall dell’aeroporto
E: Le 9:15
K. A che ore parte l’aereo?
E: Come?! L’hanno detto ieri…ma dove l’avevi la testa?...Ah scusa per tutto il tempo che l’allenatore ha parlato avevi gli occhi e la testa puntati sul bel viso del nostro capitano…Freddy parlava a vanvera per te!!
K: Ricominciamo?! Se lui non lo capisce che lo amo sai quanto ma ne importa!!
E: “Si si ci credo subito”
Le due ragazze entrarono finalmente all’areoporto e videro tutta la squadra al completo che aspettava solo loro.
T: Finalmente siete arrivate…aspettavamo solo voi!!
E: Buongiorno Tom
T: In ritardo Eh? (già!chissà di chi è la colpa!ndSilvia………Uffi!!! -.- ndSara)
K: Oooooooooooh ti sei alzato con una vena ironica stamattina?
T: Sei arrabbiata?
K: No! Furiosa!!
Tom vide che il viso dell’amica era imbronciato; lui conosceva bene quell’essere “arrabbiata”....non lo era davvero…..quell’espressione però la faceva ancora più carina…non era innamorato di lei, Kelly ed Elettra erano le sue migliori amiche, mai e poi mai si sarebbe innamorato di loro però voleva bene a tutte e due come sorelle e sapeva che entrambe non stavano attraversando un bel momento.
E: E’ lei la ritardataria…lo dovresti sapere
T: E’ vero…mai in orario
K. Ce l’avete con me?
-Ma noooooooooooooooo, non ci permetteremmo mai – le disse Tom dandole un piccolo bacio sulla guancia.
T: Elettra tu non mi saluti? Non mi hai dato neanche un bacio stamattina...
E: vieni qua bambino viziato....smack!!!!
Tra uno scherzo e l’altro arrivò l’allenatore dicendo di muoversi perché l’aereo era appena arrivato (brutto mestiere l’allenatore! ndSara…Perchè?ndSilvia……Sempre ad rincorrere i suoi ragazzi, non può andare avanti così!ndSara…….-.-''''''ndSilvia)
T: L’aereo è in orario ( non come te.. vero?ndSilvia…….ma tu mi aspetti sempre anche quando faccio tardi!ndSara…..anche? sempre fai tardi!! Ma non ci fare l’abitudine!!ndSilvia…ç___çndSara)

Per ora non è molto ma le cose devono ancora succedere.........oh my God!!!!!!! continuate a leggere e naturalmente commentate!!! un bacio Kelly ed Elettra ^.^

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: kelly