Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lella_1D    05/08/2014    1 recensioni
Lei: una ragazza follemente innamorata dei suoi idoli, ma soprattutto di uno in particolare
Lui: un ragazzo particolare... Eh, lo vorreste sapere!
____________________________
____________________________
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's late... I LOVE YOU

1 The story of my life

POV GINEVRA
DRIIIIN
Oh, la sveglia, sono le 7.00 che pizza!
Devo andare a scuola.
Ah, dimenticavo… ciao io sono Ginevra Alti, chiamata Jinny. Ho 17 anni e il 22 dicembre ne compio 18. 
Vado alle superiori, liceo linguistico, abito a Perugia, in Italia.
Non sono molto alta, ho i capelli mori ricci con alcune mesh bionde, ho gli occhi azzurri e sono magra. Porto gli occhiali e gli One Direction sono i miei idoli, mi hanno incuriosito ad Xfactor UK 2010 e ho iniziato a seguirli, e ora posso definirmi una delle più pazze Directioner. Il mio preferito è Harry, anche se amo tutti quanti!
Anche la mia migliore amica, Eleonora Massi, è una Directioner pazza come me. Lei adora Niall peró! È più alta di me, è magrissima, un fisico perfetto, è bionda e liscia con gli occhi neri. Anche lei ha 17 anni ma ne compie 18 il 17 gennaio dell'anno prossimo.
Ci conosciamo dall'elementari, all'inizio non mi era molto simpatica ma in 3ª elementare siamo diventate inseparabili.
Peró ora basta parlare di noi due, allora io vivo con mia mamma Angela Alti e mio fratello Riccardo Alti, mio padre se ne è andato di casa quando avevo 9 anni, mi manca molto, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Mio fratello è alto, magro, occhi azzurri come i miei e capelli castano chiaro fatti a ciuffo. Ha 19 anni e il 25 Maggio ne compie 20. Anche lui fa il linguistico ma questo è il suo ultimo anno qua! Infatti da dopodomani ha gli esami!
Mia mamma è bellissima, è una stilista giovanile, è bionda, capelli fino alle spalle, occhi verdi, alta, magra… è semplicemente stupenda, è simile a Cenerentola. Ha 32 anni.
Comunque continuiamo la mia storia.
Stavo dicendo, ah si!
Sono le sette e mi devo preparare per andare a scuola, oggi è l'ultimo giorno del 3º anno!
Prendo i miei pantaloni preferiti, dei jeans lunghi chiari aderenti e leggeri, metto una canottiera gialla e sopra una camicia a quadri rossi verdi gialli e blu, che mi ricorda Liam.
Mi metto le convers bianche e mi prendo anche dei pantaloncini corti di ricambio e un' altra canottiera panna, oggi faranno i gavettoni quindi... Non voglio bagnarmi i pantaloni lunghi!
Scendo di sotto prendo un biscotto e do un bacio alla mamma mentre chiamo Rick
"Riick, usciamooo, o faremo tardi pure l'ultimo giornooo!"
R"Eccomi, arrivoo!"

Salutiamo mamma e usciamo di casa, andiamo verso l'autobus dove incontriamo Eleonora, come tutti i giorni!

G"Ciao tesoro"
E"Ciao Jen"
Arriviamo a scuola e c'è inglese. Che bello!
La professoressa dopo l'appello fa un annuncio...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lella_1D