Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WonderwallOned    05/08/2014    2 recensioni
Può una ragazza che non crede più nell'amore ricominciare a farlo?
Può una ragazza che ha imparato a cavarsela da sola, tenuta all'oscuro di una parte della sua vita, aprirsi e ricominciare a fidarsi?
Può una ragazza superare le sue incertezze e le sue paure e lasciarsi andare?
Tre ragazze, un sogno, una città: Londra. SIMPLE BUT EFFECTIVE.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello Everybody! Mi presento: sono Andrea  ho  17 anni, frequento il liceo scientifico assieme alle mie due migliori amiche: Annabell e Elisabetta. Le conosco da quando avevo circa cinque anni e da quando ci siamo incontrate, non ci siamo più separate. E vissero per sempre felici e contenti. NO. Non è una di quelle storie. Ognuna di noi ha una passione diversa: Io adoro cantare anche se non in pubblico, Annabell (o anche Bella), sin da piccola, ha sempre amato la danza; Elisabetta (o anche Betta) circa dal primo liceo ha iniziato un corso di recitazione e da quel momento ha capito che era la sua vera vocazione. Comunque, siamo nella stessa classe e in questo momento siamo all’ultimo anno di liceo. Non siamo mai andate molto d’accordo con i nostri compagni (o meglio, loro odiavano noi, noi odiavamo loro, siamo pari no?!) soprattutto per i nostri caratteri fuori dal comune: io sono per lo più un “maschiaccio”, non vado molto d’accordo con le cose troppo sdolcinate e molti mi definiscono quasi “acida”, sono una ragazza a cui non piace vestirsi in modo estroso, in pratica sono la semplicità fatta a persona; Eli è proprio il mio opposto, molto timida e dolce, ci tiene molto all’amicizia e ha sempre sul volto un’espressione sognante, a volte anche fin troppo, spesso sembra che viva in un mondo tutto suo, ha una concezione particolare della vita, crede molto nei sogni e infonde sempre coraggio a tutte noi; Bella ha uno stile tutto suo, a volte è un libro aperto, sempre vivace e sorridente, altre nemmeno io che la conosco davvero bene riesco a capirla, sembra quasi misteriosa, come se nascondesse qualcosa. Annabell vive sola con suo padre da quando a tre anni si è trasferita qui in Italia, ma di sua madre e del suo passato non so in pratica niente; tutte le volte che io o Betta provavamo a toccare questo tasto, lei cambiava sempre discorso. Eli invece aveva altri problemi: sua madre è morta quando lei era piccola e suo padre si era risposato. Con la sua matrigna andava molto d’accordo, ma con la figlia proprio no. Era una SORELLASTRA con i fiocchi, viziata, antipatica ed egoista e suo padre gliele passava tutte.
Già dal quarto stiamo organizzando la nostra vita in un’altra città: LONDRA, il nostro sogno da quando avevamo tredici anni. Dopo gli esami abbiamo deciso che prima di iniziare l’università in Italia, avremmo passato un anno insieme lì. Ovviamente, i miei genitori non erano molto d’accordo, ma poi mi hanno lasciata libera di dimostrare loro che potevo per un anno cavarmela da sola; poi in Italia tutto sarebbe tornato come prima. O forse…
 Il padre di Betta, al contrario, è stato da subito d’accordo, era felice che sua figlia si sarebbe finalmente svagata dopo cinque anni di duro studio. Per quanto riguarda, invece, il padre di Bella, non le ha mai dato il permesso, ma a lei, ovviamente, non le è importato, sarebbe partita comunque.
Bene, detto questo iniziamo con la vera storia..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WonderwallOned