Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: LaRagazzaCheAmaSognare    05/08/2014    0 recensioni
Era tutto molto strano. Il modo di parlare, di pensare, di amare. Di vivere. Tutto aveva uno scopo, ma pur sempre bizzarro.
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero stata etichettata come sfigata fin dalle medie e non volevo che continuasse anche al college; ero descritta come solita ragazza senza sfumature di personalità, solitaria e timida; ero ormai abituata a sentire la gente che parlava di me a bassa voce quando passavo, dicevano tutti che -ero una specie di "senza futuro" come i miei genitori. Mi davano davvero fastidio quelle chiacchiere sul mio conto e di chi mi ha cresciuta. I miei genitori lavorano in un piccolo negozio di generi alimentari a Milano, d'estate quando non uscivo con gli amici ero solita ad aiutarli impilando barattoli e sistemando la frutta fresca sui banconi. Abitavo in un appartamento appena fuori dal centro e avevo frequentato un istituto superiore nelle vicinanze. Per la scuola non potevo lamentarmi: mi ero appena diplomata con il massimo dei voti, mentre per quanto riguarda gli amici ne avevo pochi ma molto cari; due in particolare Matteo e Anita, con cui passavo molto del mio tempo. Anita era esattamente l'opposto di me, capelli corti biondi con le punte colorate di un bel blu elettrico sempre sparati in aria per via del gel, alta più o meno come me, occhi verdi chiaro e la pelle ambrata, Matteo invece era piu alto di me, muscoloso per via dei molti sport che praticava occhi verdi scuri, capelli rossi e viso puntinato di lentiggini.
Avevamo frequentato indirizzi differenti, io lingue e economia, Matteo scienze politiche e Anita psicologia, ma nonostante cị eravamo rimasti molto uniti, forse il nostro legame si era addirittura rinforzato. Da piccoli giocavamo a fantasticare sul nostro futuro e su come potevamo farli intrecciare, il segreto è che lo abbiamo fatto fino al giorno dell'esame di maturità. Ma sfortunatamente non anḍ coś...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaCheAmaSognare