Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: iidontbelieve   Capitolo: 1
Il mondo soprannaturale è diviso da sempre in due fazioni: I Versus e i Mesus. I primi combattono contro gli umani, i secondi invece combattono per salvarli. Le due fazioni si daranno battaglia, in uno degli scontri più violenti mai visti prima. Ma chi avrà la meglio? Se i Versus vincono, la razza umana verrà sterminata. Se i Mesus, invece, ottengono la vittoria, il mondo soprannaturale lascerà in pace il pianeta. Ma manca ancora la parte più importante e la decisiva per dare il via allo scontro: la prescelta. Lei è colei che detiene i poteri più potenti e distruttivi. Lei possiede nelle sue mani il destino del mondo e la vittoria di una delle due fazioni, solo che non ha ancora scelto con chi allearsi. In realtà, ancora, non sa neanche che cosa lei stessa sia in grado fare e che grandi poteri riserva dentro di se.
Siete pronti ad assistere al più grande scontro che se sia combattuto su questo pianeta?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: iidontbelieve