Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: 5sossaveme    05/08/2014    0 recensioni
'' 6 mesi fa ho incontrato un demone che strano si è trasformato in un angelo. Calum Hood è diverso, diverso da quello che si pensa. Diverso da tutti.
Calum è il ragazzo che scherza su di te , e in questo modo ti dimostra l'amore che ha per te.
E' il ragazzo che se ti vede piangere ti abbraccia, asciuga le tue lacrime con la sua maglietta e ti sussurra un ' ti amo ' che vale più dell'oro.
E' il ragazzo con cui ho vissuto un incubo e un sogno, il ragazzo che c'era. c'è stato e ci sarà sempre per me. Lui è l'unica parte della mia vita che non vorrei dimenticare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi fiondai nella mia stanza , misi le cuffiette tra le orecchie e sparai la musica al massimo perché volevo dimenticare tutto: il bacio, l'innamorarsi, la mia migliore amica in poche parole la mia vita.

Ma neanche la musica riuscì a calmarmi da quello che avevo visto. I miei occhi si fecero appanati al solo ricordo di quell'immagine.

Cody non poteva tradirmi, cercai di ripetermi nella mia mente eppure quello che avevo visto mi fa pensare a tutto il contrario ma più si creo delle allusioni , più mi faccio male. Il bacio con Cassandra , la MIA migliore amica, mi fa venire la voglia di annegare nell'acqua trasparente.

Sentì il mio iphone squillare ''due messaggi persi'' :

Cody

Ti devo parlare

Cassandra

Ora vengo a casa tua xx

Non risposi a nessuno dei due messaggi, iniziai a giocare con le punte castane dei miei capelli e a riflettere sull'accaduto. Riflette sul perché? Che brutta domanda il perché...ti porta sempre a pensare alla giustificazione, e la giustificazione ti porta alla verità...e quella verità faceva mal

Io, April Irwin sono sempre stata una ragazza forte, una che si stava nel suo ma che nello stesso tempo non vuole far vedere la sua fragilità.

''Scusami non volev-''

Non fece in tempo a finire la frase, che che la interruppi. Io posso sembrare un mare calmo ma quando mi arrabbio posso essere anche un maremoto.

<

Il silenzio cominciò a invadere la mia camera.

''ma...''

 

Ciao xx
E' piccolo perchè un prologo ma il prossimo capitolo sarà più lungo. April sarà la protagonista della storia insieme a Calum e le altre 3 banane .Per favore recensite devo sapere se vi piace. - Nemi <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5sossaveme