Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WonderwallOned    05/08/2014    0 recensioni
Può una ragazza che non crede più nell'amore ricominciare a farlo?
Può una ragazza che ha imparato a cavarsela da sola, tenuta all'oscuro di una parte della sua vita, aprirsi e ricominciare a fidarsi?
Può una ragazza superare le sue incertezze e le sue paure e lasciarsi andare?
Tre ragazze, un sogno, una città: Londra. SIMPLE BUT EFFECTIVE.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine, anche Harry si addormentò.
 
Mi ritrovai con la testa appoggiata alla sua spalla e potevo perfettamente sentire il suo odore… era bellissimo, odorava di miele e muschio bianco, una combinazione perfetta.
 
Il suo profumo mi fece capire che quello non era stato tutto un sogno. Questo fantastico momento, però, fu interrotto dallo squillo del cellulare di Harry.
 
Lo prese e assonnato sbuffò
 
 
“Chi cazzo è a quest’ora?” poi rispose
 
 
"Pronto?"
 
 
 "Harry.. Ti sei dimenticato un piccolissimo particolare.." disse un ragazzo dall’altra parte del telefono
 
 
 "Cioè?" Chiese Harry
 
 
 "Come riusciamo a riconoscere due ragazze che non abbiamo mai visto in mezzo a centinaia di persone?"
 
 
"Ehm.. Non ci avevo pensato, aspetta parla con Andrea ti spiegherà lei"
 
 
Ancora mezza addormentata, presi il telefono in mano, non sapendo chi c’era dall’altra parte.
 
"Pronto?" Cazzo non potevo crederci... Per quel giorno era troppo!
 
Ho visto cantare dal vivo Justin Bieber, sono seduta a casa mia accanto a Harry Styles e ora sto parlando al telefono con Niall Horan? No questo è di certo un sogno!
 
 
"Ciao.. Senti puoi descrivermi un po' le tue amiche? Non sarà facile trovarle in mezzo a tutta questa gente" mi disse con la sua voce calma
 
 
Aspetta, cosa dovevo dirgli? Cercai di ragionare su dove potevano essere Bella ed Eli. Dopo qualche secondo risposi
 
"Ehm.. Si.. Allora.. Una fa parte del corpo di ballo di Justin.. Guarda dietro di lui.. Ci sono dieci ballerine... Le hai viste?"
 
 
 "Aspetta... Si eccole"
 
 
 "Bene una di queste ha dei lunghi capelli rossi raccolti in una treccia e gli occhi verdi"
 
 
 "Beh il particolare degli occhi non serve a un granchè dato che sono lontano almeno dieci metri” rise, poi continuò “Aspetta, credo di averla riconosciuta.. E lei è..?"
 
 
 "Annabell.. Vai da lei e sicuramente insieme troverai Elisabetta.. Poi dille..."
 
 
 "Aspetta sta uscendo fuori devo andare sennò la perdo di vista ci sentiamo..." Niall aveva staccato.
 
Speriamo bene. Non sapevo come l'avrebbero presa le mie amiche, in effetti le avevo proprio piantate li da sole, di notte, senza auto... Si, mi avrebbero ucciso!
 
 
>>>> Intanto alla festa <<<<
 
 
"Ma dove si sono cacciate quelle due?" Disse Bella sottovoce incamminandosi verso l'uscita.
 
Era rimasta sola. Fuori. Al buio. Alle due e mezza di notte. Stava per andare nel panico quando qualcuno la prese tirandola per i fianchi.. si girò. Il ragazzo di fronte a lei aveva i capelli del colore dell’oro, delle guance rosee davvero dolcissime e gli occhi color oceano nei quali ci si poteva perdere.
 
 
"Ehi, dimmi che sei tu Annabell l'amica di Andrea ti prego" disse sorridendole
 
 
 No.. Era impossibile. Non poteva essere. Come conosce il mio nome e quello di Andrea? Ma questa non era la cosa più strana. Il ragazzo davanti a lei era Niall Horan.
 
 
CONTINUA…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WonderwallOned