Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ridarella_12    05/08/2014    0 recensioni
Ally Mcdonalds è una ragazza 18enne,che vive la sua vita fregandosene del giudizio degli altri,è spensierata bella senza problemi,libera.
Niall Horan,nuovo arrivato nel liceo di Ally,è un ragazzo timido pieno di complessi.
Ad Ally piace Niall vuole essere sua amica,e non solo.
Lei vuole insegnargli a vivere.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heilà gente,sono Ally Mcdonalds 16 anni,vivo a Mullingar.
Faccio il liceo classico,sono un po' secchiona(?)
Ma questo non significa che io sia noiosa,anzi sono tutt'altro che noiosa.
Non sono la tipa depressa che non vive la sua vita,si taglia,si deprime mentre pensa cose deprimenti(?)
No okay,forse non ha senso ma è cosi'
Mi definirei la felicità in persona,forse sono la ragazza piu' spensierata del liceo.
Ma questo non significa che faccio le cose a cazzo(?) e solo che mi vivo la mia vita fregandomene del giudizio degli altri.
E' bello vivere cosi'.
Sto parlando come una donna vissuta,e forse non è il caso visto che ho 16 anni.
Comunqueee..ehm si..comunque..comunque cosa?!
Non so che altro dirvi.
AH SI..ho due fratelli sono gemelli piu' piccoli di me,hanno 8 anni sono A-D-O-R-A-B-I-L-I,.Si chiamano Tay e Thomas,poi c'è mia madre Annabelle e mio padre Eric.
E poi ci sono io.
Un po' bassina occhi chiari  e capelli color miele,ho un bel fisico sono magra al punto giusto(?)
Comunque parliamo d'altro.
A scuola non sono la classica sfigata,o la classica puttana,o la classica ragazza ''normale'' non notata
Io faccio parte del gruppo degli ''STRANI MA NON CI INTERESSA PERCHE'A NOI PIACE COSI GNEW'' gli ho dato io questo nome.
Siamo un grupetto ristretto composto da:
Louis Tomilinson: quello divertente,perchè è con noi? si era scocciato di stare nel gruppo dei popolari semplice.
Amy Longbottom:quella con i capelli multicolore (cambia sempre colore di capelli)
Jhon Skipper:Quello che parla poco,ma quella rara volta che parla dice cose geniali.
Liam Payne:Il cervello,quando si parlava di modi furtivi per entrare,o di computer,o di persone lui era quello giusto.
Every Leerman:La grande amica,quella che quando avevi bisogno di aiuto c'era sempre.
Zayn Malik:Migliore amico di Lou,era quello misterioso che teneva sempre nascosto qualcosa.
Jen Cooper:La mia migliore amica,lei è quella carismatica,quella che ci sa fare con i ragazzi,con i prof ecc.
Harry Styles: Quello dolce,quello anche lui carismatico e divertente.
Poi c'ero io, mi soprannominano ''quella senza vergogna'' perchè non ero assolutamente timida,cantavo per strada fermavo la gente se volevo parlare,anche per stupidaggini.
Ero l'anima del gruppo.
A mio parere non c'erano gruppo piu' strano e bello di noi.





Ally.

Amy.

Zayn e Lou

Jen
.
Every

Harry.









Spazio autrice :D
è  la mia prima storia e credo che l'inizio faccia cagare,ma credo che continuando diventi piu' bella.
Spero che vi piaccia ragazze.
Aggiornerò ogni volta che avrò tempo. spero vi piaccia è la mia prima FanFiction :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ridarella_12