Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    05/08/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -






Capitolo 42
Diaspro, la Principessa Esiliata







[Sul pianeta Eraklyon, in una zona remota del regno stesso, viveva, in una villa, la principessa Diaspro...

Per le sue cattive azioni compiute in passato, non era ben vista da gli abitanti del pianeta...
Se qualcuno la riconosceva, la ricopriva di insulti ed aggettivi poco carini...

Per questo, il suo astio era rivolto solamente ad una persona in particolare...
La fata del fuoco Bloom...]


Nella sua stanza, Diaspro era seduta su un'elegante sedia, e di fronte ad uno specchio, si stava pettinando i biondi capelli...
E mentre lo faceva, ripensava all'ultima umiliazione che aveva subito a causa di Bloom, sul pianeta Domino, durante il summit tra i sovrani dei vari regni, quando re Erendor, padre di Sky, le aveva tolto il titolo di consigliere del re...

~ Grrr... Dannata Bloom... Come hai osato umiliarmi in pubblico in quel modo? Giuro che me la pagherai! ~ disse fra sé la ragazza, sbattendo poi la spazzola sulla superficie del comò al suo fianco, la quale cadde poi a terra...

<< Uh, uh, uh... Non vorresti farlo subito, principessa Diaspro? >> disse ad un tratto una voce...

La bionda ragazza si alzò di colpo, per poi voltarsi...

~ Chi ha parlato? ~ disse quest'ultima...

E successivamente apparve, dalla penombra della stanza, un giovane uomo dai lunghi capelli verde scuro legati in sei trecce sferiche, la carnagione scura e con indosso una divisa rossa e nera simile ad un'armatura...

~ E tu chi sei? Come hai fatto ad entrare nella mia camera? ~ chiese la ragazza, sorpresa di trovarsi di fronte uno sconosciuto...

<< Tranquilla... Non ho intenzioni ostili, anzi... voglio aiutarti... >> rispose il giovane uomo, avvicinandosi a Diaspro...
Questa inarcò un sopracciglio...

~ Aiutarmi? E in che modo? ~ chiese lei...

<< Uh, uh... Tra poco lo saprai... >> rispose lui, per poi aggiungere, sempre rivolto alla ragazza: << Ma lascia che mi presenti...
Il mio nome è Zanark Avalonic, e sono un giovane stregone. >>

~ Uno stregone? A guardarti non si direbbe... ~ disse Diaspro, incrociando le braccia...

<< A volte, le apparenze ingannano... >> replicò lui...

Ci fu qualche istante di silenzio...

<< Avverto in te, una grande energia negativa, alimentata da un forte astio verso una persona in particolare...
Ho ragione? >> disse poi il giovane stregone rivolto alla bionda ragazza, la quale rispose: ~ Se ti riferisci all'odio che provo verso quella Winx di nome Bloom, allora si... Hai pienamente ragione... ~

Lo stregone Zanark sorrise tra sé...

~ Quella stupida fatina ha osato umiliarmi in pubblico, e adesso, in tutta Eraklyon, vengo trattata come una pezza vecchia...
Chiunque incontro per strada, mi ricopre di insulti e mi apostrofano in malo modo...
Per la maggior parte del tempo, sono costretta a starmene chiusa qui dentro, senza più godermi le bellezze del mio regno... ~ spiegò la bionda principessa...

<< So perfettamente cosa provi, Diaspro, e come ti ho detto prima, voglio aiutarti... >> disse lo stregone dai capelli verdi...

~ Sono proprio curiosa di sapere come mi aiuterai... ~ disse la ragazza, con un sorriso...
Zanark sorrise di rimando...

<< Osserva, cara Diaspro... >> disse quest'ultimo...
E dopo ciò, il giovane stregone creò una sfera di energia nera, con varie striature di rosso, da cui poi plasmò quelli che sembrano due avambracciali...

<< Questi due avambracciali li ho creati usando i miei poteri, e in essi è racchiusa una piccola parte del mio potere oscuro...
Ti doneranno una forza enorme...
Inoltre, saranno alimentati dal tuo odio...
Più manifesterai questo sentimento, più la tua forza aumenterà... >> spiegò Zanark, porgendo poi i due avambracciali alla bionda principessa, la quale indossò subito...

Appena lo fece, si sentì pervadere da una nuova e piacevole energia, e per qualche istante i suoi occhi brillarono di una luce sinistra...

~ Uao... Mi sento... magnificamente... ~ pensò la ragazza, con un sorriso soddisfatto...

Zanark ghignò...

<< Ti piace questa nuova energia, vero Diaspro? >> chiese quest'ultimo alla ragazza, la quale annuì, per poi dire: ~ Ti ringrazio molto, Zanark...
Con questo nuovo potere, la farò pagare a quella fatina da quattro soldi! ~

Zanark rise malignamente tra sé...

<< Mi fa molto piacere, principessa Diaspro... >> disse quest'ultimo, per poi domandare alla ragazza: << Vuoi diventare una mia alleata, Diaspro, e unirti alla mia lotta? >>

La bionda ragazza ci pensò su qualche istante per poi rispondere: ~ Si, Zanark... Accetto la tua proposta... ~

<< Uh, uh, uh... Sapevo che avresti accettato... >> ghignò soddisfatto lo stregone dai capelli verdi, per poi aprire un portale dimensionale e condurre successivamente la principessa Diaspro sul suo mondo di origine, ossia Drakar...



Continua...

***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300