Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elly Chan    10/09/2008    0 recensioni
Il rapporto che lega Sasuke a una ragazza, in tre piccoli capitoli. Pairing: Sasu/Haru. Vivamente sconsigliato ai fan (sempre se ce ne sono) di Sakura e Ino! XD Detto questo, siete avvertiti! Commentate!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff-naruto 2
Sasuke sta scappando via dalle fangirl. Niente di strano. Se non fosse che è notte, ed è anche piuttosto stanco. Stavano saltando sui tetti, in un folle inseguimento.
- Ma non si stancano mai?! E io che ero solo venuto a fare una passeggiata! - esclamò.
Ad un certo punto, vide davanti a se una folla andargli incontro. Riconobbe le sue fangirl. E gli pareva che quelle che lo inseguivano da dietro erano troppo poche!
Imprecò mentalmente. Era braccato da tutte e due le parti.
Fece un salto e si arrampicò su per un muro.
Quando sentì sotto le dita una sporgenza, ci si attaccò saldamente.
Vide sopra di lui una finestra leggermente aperta.
Tutto intorno a lui brillò, gli angeli si misero a cantare, Sasuke ritrovò la salvezza e bla bla bla.
A ogni modo, aprì la finestra ed entrò nella stanza.


>.< >.< >.< >.<


Haruhi stava dormendo, quando aveva sentito all'improvviso dei rumori sospetti fuori dalla finestra. Si era messa seduta sul letto, aspettando la rivelazione del presunto ladro.
Invece Sasuke Uchiha era entrato nella sua stanza con un balzo, e si era chiuso la finestra alle spalle.
Haruhi lo fissava sconvolta, indecisa se scaraventarlo fuori dalla finestra o dissanguarlo a colpi di shuriken.
Si alzò in piedi e sbattè un piede sul pavimento, per attirare l'attenzione del ragazzo di fronte a lei.
- Che diavolo ci fai qui?! - esclamò, attirando definitivamente la sua attenzione.
Sasuke si voltò verso di lei, e si immobilizzò.
Immediatamente il suo cervello iniziò ad lavorare freneticamente, per trovare un aggettivo adatto alla visione che aveva davanti.
Delizioso.
Una parola che, come grazie, non aveva mai usato (per quanto si ricordasse), neanche per il cibo.
Ecco, Haruhi con quel pigiama rosa era semplicemente de-li-zio-sa.
Si sorprese a pensare queste cose, mentre Haruhi batteva pesantemente il piede per terra.
- Terra chiama Uchiha! Milord è così importante da non essere degno nemmeno del suolo che calpesta?
Sasuke si riprese, cercando di trovare qualcos'altro a cui pensare che non fosse la ragazza davanti a lui.
- Perchè sei entrato dalla finestra?! - chiese scettica Haruhi, alzando un sopracciglio.
Sasuke si mise un dito sulle labbra, facendole segno di tacere, poi coprì il vetro della finestra con le tende.
Videro delle ombre fermarsi dietro la finestra.
- Sakura, hai visto dov'è andato? - chiese Ino, guardandosi intorno.
- Strano, ero convinta di averlo visto fermarsi qui... - disse Sakura, dubbiosa.
- Magari ha scavalcato questo muro e fuggito sui tetti! - suggerì Ino, entusiasta, già pronta a saltare.
- Giusto! Da questa parte! - e scomparirono con un gran balzo.
Sasuke sospirò, mentre Haruhi era mezza sorpresa mezza interdetta.
- Ah, capito...  ti seguono proprio ovunque, eh? - sospirò Haruhi, appoggiandosi al muro.
Passarono alcuni secondi in silenzio, nei quali Haruhi rischiò seriamente di addormentarsi.
- I tuoi cosa direbbero se vedessero un ragazzo in camera tua? - chiese Sasuke con una punta di malizia.
- Non potrebbero dire niente, anche volendo. - rispose Haruhi, abbassando lo sguardo.
Sasuke la osservava interrogativo, così decise di spiegare.
- Sono morti entrambi combattendo contro la volpe a nove code. -disse serafica la ragazza.
- Oh.
- Sì, oh.
- E Naruto...? - chiese Sasuke titubante. Non sapeva come porle la domanda. La maggior parte della gente lo disprezzava per il mostro che aveva dentro.
- Se lo odio? Vedo che sei uno di strette vedute, Uchiha. Non vedo perchè dovrei odiarlo. Mica ha scelto lui il suo destino. Ma perchè sto dicendo queste cose al primo che passa? - Haruhi aggrottò le sopracciglia, cercando una risposta alla domanda.
- Ehi! Io non sono il primo che passa. - precisò Sasuke, stizzito.
- Può darsi... intanto, sei sicuramente il primo che passa dalla mia finestra. E ti sarei grata se te ne andassi. Vorrei dormire adesso, sempre se non ti dispiace. - disse con sarcasmo, incrociando le braccia al petto, mentre si avvicinava a Sasuke.
- Certamente... grazie dell'ospitalità. - disse l'Uchiha, posizionandosi sul cornicione, pronto a spiccare il salto.
- Figurati.
- Domani alle cinque, al lago. - le sussurrò Sasuke all'orecchio.
- Cosa? - domandò confusa Haruhi.
- Ti aspetto! - urlò Sasuke, saltando nel vuoto.
Haruhi si affacciò alla finestra, guardando giù.
- Aspetta! Che vuol dire al lago?! Uchihaaa!!


>.< >.< >.< >.<

Ecco il secondo capitoletto! Grazie a chi ha letto e in particolare a lella95, che ha aggiunto la fanfic nei preferiti!
Bye bye!







  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elly Chan