Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Arrow of the Mockingjay    05/08/2014    1 recensioni
fanfiction su Oliver e Felicity sulle note della canzone My heart can't tell you no di Sara Evans
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Questa è la prima song-fic che scrivo e prima fanfiction su Arrow: ascoltando questa canzone che adoro mi è venuta in mente la mia ship preferita, sto parlando dell’olicity!! Fel un giorno, decide di dire a Oliver tutto ciò che si è tenuta dentro per tanto tempo. Spero vi piaccia… buona lettura!!

My heart can’t tell you no

I don’t want you to come ’round here no more
I beg you for mercy
You don’t know how strong my weakness is
Or how much it hurts me
Cause when you say it’s over with her
I want to believe it’s true
So I let you in knowing tomorrow
I’m gonna wake up missing you
Wake up missing you

A volte vorrei non vederti più, mi viene da chiederti scusa anche se saresti tu doverti farti perdonare ma non hai idea di quanto io sia debole in questi casi e di quanto io ci stia male. Perché quando mi hai detto che, con una delle tante ragazze che ho visto al tuo fianco, era finita, ho davvero creduto che fosse vero… ora ti lascio da solo, a pensare a tutto ciò e a ciò che potrebbe accadere, anche se so che domani mattina mi sveglierò con il rimorso e soprattutto mi sveglierò sentendo la tua mancanza.

When the one you love’s in love with someone else
Touch and go, it’s torture; I mean it’s a livin’ hell
No matter how I try to convince myself this time, I won’t lose control
One look in your blue eyes and suddenly, my heart can’t tell you no

Quando ti vedo con un’altra è terribile, ci sto male.
“Non mi importa.” “ Questa volta non ci farò caso, rimarrò indifferente quando ti vedrò con lei” cerco di convincermi ma quando incrocio il tuo sguardo, i miei occhi si perdono nel mare blu che sono i tuoi, tutti i miei tentativi di restare indifferente sono vani, non riesco a non amarti.

I don’t want you to call me up no more
Saying you need me
You’re crazy if you think just half your love
Could ever please me
But still, I want to hold you, touch you
When you look at me that way
There’s only one solution I know of
You’ve got to stay away from me
Stay away from me

Se credi che mi basti solo che tu mi protegga, mi dica che sono importante per te, che tu mi tenga sempre al sicuro, mi spiace ma non è così. Scusami ma non mi basta. Ma quando mi guardi in quel modo, quel modo in cui non hai mai guardato nessuna delle tue ragazze, vorrei abbracciarti, starti sempre accanto, ma non è possibile. Questa cosa mi sta uccidendo, ma non volevo che tu lo vedessi e così ho preso completamente le distanze da te. Devi starmi lontano, da sola non riesco a tenerti lontano da me….

When the one you love’s in love with someone else
Touch and go, it’s torture; I mean it’s a living hell

Quando la persona che ami sta con qualcun’ altro è terribile, e tu lo sai. Ho notato le tue reazioni quando parlo e mi diverto con un altro ragazzo, come quando c’era Barry; sei diventato più scontroso con me e con lui. Quindi sai perfettamente cosa provo io tutti i giorni vedendoti con Laurel, Helena, Sara e con tutte le altre.

No matter how I try to convince myself this time, I won’t lose control
One look in your sad eyes and suddenly, my heart can’t tell you no
My heart can’t tell you know

Non mi interessa se cerchi di convincermi che non provi nulla per me, perché lo so che non è vero. Io stessa nego i miei sentimenti per te e quindi ti sto lontana. Ma poi vedo che mi guardi tristemente e i tuo occhi diventano di un azzurro più simile al grigio e io non riesco a non starti vicina. So che tu credevi che non lo sapessi, che non sapessi come mi guardi quando ti sto alla larga, quando cerco di essere fredda con te; ma vedo il tuo riflesso che mi fissa la schiena nei monitor e quasi non riesco a trattenere le lacrime.

I don’t want you to come ’round here no more
I beg you for mercy
When the one you love’s in love with someone else
Touch and go, it’s torture; I mean it’s a living hell
When the one you love’s in love with someone else
Don’t you know it’s torture; I mean it’s a living hell
Livin’ hell (When the one you love’s in love with someone else)
Don’t you know it’s torture; (I mean it’s a living hell) torture

Questa volta non sono riuscita  trattenermi e così ti ho detto tutto, perdonami, ma quando la persona che amo con anima e cuore sta con un’ altra ragazza, vederti con lei e non con me è una tortura, un vero inferno.
E ti prego perdonami se ti sembro egoista o sciocca, ma non sono più riuscita a tenermi tutto questo dentro, volevo dividerlo con te, come vorrei dividere la mia vita con te, Oliver. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Arrow of the Mockingjay