Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chaos control3    05/08/2014    1 recensioni
Nell'anno 2200 il Giappone era diviso in tanti regni governati da una persona che è la forza portante di uno degli Originali, degli spiriti con poteri che possono determinare la vita o la morte degli abitanti dei vari regni. quest'ultimi custoditi da famiglie ducali che sono sottomesse alle famiglie della Luce e dell'Oscurità divise quindi in due fazioni rivali. Ma se nascesse l'amore tra gli eredi delle due famiglie reali cosa succederebbe? Nel frattempo un gruppo di cospiratori tramano nell'ombra per rovesciare le due famiglie reali e trasformare il Giappone in una dittatura e un gruppo di valorosi cercherà di proteggere l'equilibrio del paese e cercherà di svelare il mistero degli spiriti e degli Originali. Amore, tradimenti e intrighi in questa guerra per il futuro questa è la rivoluzione.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hakuryuu, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shuu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         Revolution

 
Nell'anno 2200 il Giappone era diviso in tanti regni governati da una persona che è la forza portante di uno degli Originali, degli spiriti con poteri che possono determinare la vita o la morte degli abitanti dei vari regni e tra questi si giocano delle battaglie ad uno sport che secoli prima era il preferito da tutte le persone del mondo...... il calcio. Il calcio era l'unico modo per controllare gli spiriti, soprattutto gli Originali, quest'ultimi custoditi da famiglie ducali che sono sottomesse alle famiglie della Luce e dell'Oscurità divise quindi in due fazioni rivali. Ma se nascesse l'amore tra gli eredi delle due famiglie reali cosa succederebbe? Nel frattempo un gruppo di cospiratori tramano nell'ombra per rovesciare le due famiglie reali e trasformare il Giappone in una dittatura e un gruppo di valorosi cercherà di proteggere l'equilibrio del paese e cercherà di svelare il mistero degli spiriti e degli Originali. Amore, tradimenti e intrighi in questa guerra per il futuro questa è la rivoluzione.

Angolino autrice
Ziauuuu!!!!!! Raga sono tornata!!!!! Con una storia apocalittica. Spero vi piaccia, l'idea mi è venuta leggendo vari doujinshi e leggendo libri romantici e apocalittici e metti tutto nel frullatore più la canzone Il mio più grande sbaglio di Laura Pausini e viene un mix di idee assurde per la fic.
P.S.: ho messo il gender bender per le coppie yaoi perchè i miei seguono la fic e non sanno della mia fissa per lo yaoi e non so se approveranno.
See ya
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chaos control3