Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: babe_lol    05/08/2014    2 recensioni
TRAMA: Una ragazza ribelle, l'euforia dell'estate, la voglia di divertirsi e poi un viaggio inaspettato che la porterà lontana da casa, ma li farà nuove esperienze, nuove conoscenze...troverà più di una semplice casa, troverà l'amore, o forse più di uno. Insomma se vi abbiamo incuriosito almeno un pò leggete!!!
Dalla storia:…Il “TI AMO” più intenso lo leggi in uno sguardo, in un sorriso, in quel lunghissimo palpabile silenzio che solo l’anima può dare un senso…
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Ireland made have me dream


 
Capitolo 9



 
POV SUSANNAH
Ci trovavamo io e mia sorella Emy, nella casa della carissima zia di Summer. Quest'ultima se era andata da Niall già da un bel po.
Preoccupate, andammo a cercarla a casa dell’irlandese.
Arrivate, venne ad aprirci Liam, una volta entrate ci dirigemmo nel salotto dove trovammo Harry e Zayn con un espressione corrucciata seduti sul divano e tenevano in mano un telefono. - Ciao, ma cosa sono queste facce?- domandammo io e mia sorella, senza parlare mi porsero il telefono facendomi guardare un video dove illustrava Niall ubriaco che baciava Trisha... - Oh mio Dio - dissi sconvolta posando il telefono sul tavolo dove ancora c'erano i piatti del pranzo di oggi . Senza pensarci due volte chiesi preoccupata - Dov'è Niall - Harry mi rispose con sguardo interrogativo -Non lo sappiamo -   io mi accorsi che non avevo chiesto per la mia migliore amica, ben si  per il suo ragazzo quindi mi corressi dicendo - Emm Summer ?- questa volta mi rispose Zayn - Non sappiamo nulla, neanche dove sia finito Lou - .
Non so perché ma non mi dispiaceva che Niall si fosse lasciato di nuovo con Summer anche se è la mia migliore amica , Nì mi piace, però allo stesso tempo mi dispiace per la mia best Friends anche se ho notato che nuoce un piccolo interesse per Lou che stranamente ora non è qui.
Ad interrompere il mio pensiero fu la voce rauca di Harry che disse - Ragazzi dobbiamo andarli a cercare, sono molto preoccupato non voglio che quei tre facciano delle cazzate, perciò alzate il culo da quel comodo divano e mettiamoci a lavoro. - così dicendo ci dirigemmo a cercarli dividendoci, io Harry e Zayn siamo andati verso il parco e invece Emily e Liam verso la piazza .
Mentre cercavamo, io pensavo a Niall e mi chiedevo come avesse potuto baciare  Trisha, cazzo devo dire la verità non posso mentire a me stessa, questo bacio mi ha dato un enorme fastidio e nello stesso tempo mi ha spezzato il cuore .
 
 
POV LIAM
 
 
Nel mentre camminavamo verso la piazza a cercare i fuggitivi, ci trovammo dentro un pub seduti ad un tavolo con un bicchiere in mano dimenticandoci di andare a cercare i nostri amici.
-Raccontami un po’ di te, visto che da soli non ci siamo mai ritrovati a parlare- dissi affascinato dai lunghi capelli caramello che gli ricadevano sulle spalle.
-Bhe, che dire. Sono una ragazza normale che vive a Liverpool e mi piace molto ballare.
Mi rispose sorridendo. –Bene, anche a me piace ballare, quindi una di queste sera andremo a ballare insieme in discoteca.- dissi ridendo
 
Ma quante Minchiate spari Liam Payne!
Stai attento che poi quando dovrai ballare io non ci sarò.
 
Ma stai zitto James Payne. Che rompi coglioni rovini sempre i momenti migliori.
Dissi quasi a bassa voce, rischiando di farmi sentire.
-Si mi piacerebbe molto andare a ballare, specialmente con te!- disse sorseggiando la sua bibita, rossa come le sua labbra carnose.
Mentre guardavo lei che beveva, mi accorsi che mi stavo innamorando il che volevo dire che ero “fottuto” nel vero senso della parola.
 
 
 
POV EMILY
 
 
Stavo notando e non solo io credo che tra me e Liam si stesse costruendo qualcosa di forte e quando mi guardava, il mio viso si colorava di rosso e ogni volta che succedeva mi nascondevo con il bicchiere, facendo finta di bere.
-Cosa fai nel tempo libero, oltre a giocare a football?- gli domandai interrompendo il silenzio imbarazzante che si era venuto a creare.
-Mi piace cantare, infatti da bambino mia mamma mi comprò, un karaoke dove molte volte io insieme ai miei amici e familiari facevamo delle gare di canto. A te piace cantare?- -SI, ma meglio che non canti, non sono molto brava.- Bhe in questo preciso istante mi ricordai, di quella volta che mi ero messa a cantare in camera mia con le finestre aperte, e il mio vicino di casa si precipitò davanti alla porta e con tono intimidatorio mi disse di smetterla perché ero stonata come ‘na campana.
Perciò sccansai l’argomento cantare, prima che mi chiedesse di cantare per lui ed io sarei sprofondata nel mare della vergogna e l’avrei fatto spaventare.
 
 
Mia cara cosa dici, tu con la tua voce avresti rotto le finestre del pub e addirittura avresti fato scappare il povero Liam.
 
Uff, sei sempre la solita rompi palle ed esageratrice.
-Che ne dici, di andare a fare una passeggiata?- gli chiesi io dolcemente.
-Si, si mi piacerebbe moltissimo!- così ci alzammo insieme e ci dirigemmo fuori.
Stavamo camminando quando, ci fermammo davanti ad un bellissimo albero di mandorle  -Oh Liam, quando sono belli questi fiori!- così vidi che lui senza rispondermi, raccolse un fiore che mi posò tra i capelli, poi la sua morbida mano che scese sul mio viso accarezzandomi gli zigomi che a poco a poco si colorarono di rosso.
In quel momento mi sentì avvampare e un fastidio alla pancia, cioè le farfalle nello stomaco, e li dove il mio cuore batteva a mille e lui che mi stava sfiorando le labbra successe quello che mai avrei potuto immaginare…






Note d'Autrici!
Allora, scusate l'enorme ritardo, ma abbiamo avuti entrambe molti impegni, ma non accadrà più. Anyway cosa ne pensate del capitolo? Speriamo vi sia piaciuto, e some sempre, ringraziamo coloro che recensiscono e seguono la nostra storia.



Al prossimo capitolo...ciao belle! <3 <3 <3
 
 
 
 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babe_lol