Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chazyhale   Capitolo: 30
Faccio schifo con le introduzioni, e ancora più schifo con le storie, ma che ci posso fare?
Prima ff in questa sezione.
La storia seguirà più o meno il corso dell'anime/manga con la differenza che i ragazzi, anziché essere 13enni saranno 16enni (se leggerete, capirete)
Moon è un ex membro della radice ed è in cerca di un ANBU che le ha salvato la vita, e in questa ricerca incontrerà qualcuno che pensava fosse morto.
*dal primo capitolo*
Moon sparisce in una nuvola di fumo e riappare vicino al gruppetto.
-Oh, sei arrivata – dice il Jonin senza mostrare alcun segno di sorpresa, al contrario dei suoi allievi.
-Sei impazzita? Mi hai fatto prendere un colpo! - urla la ragazza dai capelli rosa in modo isterico.
-Se fossi stata un vero ninja, te ne saresti accorta.
-Si può sapere chi sei?- chiede freddo il ragazzo Uchiha.
-Già, chi sei? - il ragazzo biondo assottiglia gli occhi.
-Lei è il nuovo membro del Team!
Metterò un OOC giusto per precauzione.
Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Chazyhale