Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Whity    06/08/2014    3 recensioni
Troye Sivan Mellet e Tyler Oakley sono amanti. Questo è quello che i fan dei due youtuber pensano, dopo aver persino coniato il termine "Troyler" per indicare la coppia.
Ma cosa si nasconde dietro quei due paia di occhi azzurri?
Una raccolta di one shot (non necessariamente slash, anche bromance) in reazione ad alcuni video - e non solo - dei due.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Troye Sivan, Tyler Oakley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Link al video su Youtube (riferimento cronologico): https://www.youtube.com/watch?v=lk22DD73J6g
 
Lo odio. Giusto perché tu lo sappia.
 
???
Di che stai parlando?
E che ci fai già sveglio?
Da te dovrebbero essere le dieci.
Di mattina…
 
Lascia perdere.
 
???
 
Troye, non ignorarmi.
 
Troye…
 
Troye Sivan Mellet, NON ignorarmi.
 
Ho detto lascia perdere.
Non è importante.
 
Dimmi cosa c’è che non va.
Sai, invece di buttare paroloni a braccio…
 
Lascia.
Perdere.
Ho fatto male a dirtelo.
 
Certo.
Naturalmente.
Perché i MIGLIORI amici nonché fidanzati si nascondono le cose.
Oppure lanciano il sasso e nascondono la mano.
 
**Litterally fuck off.** [1]
 
Oddio.
Dimmi che non è quello che penso io.
Troye…
 
Non fare “Troye…” come se possi un poverino che ha bisogno di venir consolato. NON farlo.
Non permetterti MAI più di trattarmi come uno stupido che fa errori di spelling o che scrive stupidaggini perché non avrò la proprietà di linguaggio di Shakespeare ma indovina un po’? ho dovuto scrivere il tuo dannatissimo quiz a un’ora improponibile dopo aver scritto, registrato e vloggato. Forse non sarò il grande Tyler Oakley ma PORCA PUTTANA credo di meritare di esser trattato come una persona decente.
 
Hai finito?
 
Vaffanculo.
Smettila di trattarmi come se avessi cinque anni.
Lo odio.
 
Chiamata in arrivo da TillyOakley.
 
Chiamata rifiutata.
 
Hai intenzione di non rispondermi al telefono, su facetime o su skype?
Perché posso diventare dannatamente insistente.
LO SAI.
 
Lascia perdere.
Davvero.
Non avrei dovuto dirtelo.
Vai a dormire, o a editare o cosa devi fare.
 
No.
Voglio parlare con te.
Adesso.
Quindi vedi di rispondere al telefono.
ORA.
 
Chiamata in arrivo da TillyOakley.
 
- Tyler davvero… -.
- Fai parlare me. Tu hai già espresso il tuo punto di vista con una ricchezza espressiva non indifferente -.
- Lasciamo perdere, davvero -.
- No. Non lasciamo perdere. E sai perché? -.
- Mh… ? -.
- Perché non puoi tirarmi addosso valanghe di rancore solo per una stronzata e poi pretendere che non sia successo niente, Troye Sivan! Non si fa, non tra adulti. E tu non sei un bambino, ergo ora mi ascolti. Capito? -.
- Ti ascolto… -.
- Mi dispiace se abbiamo esagerato un po’ con Sawyer e ti sei sentito attaccato. Mi dispiace se non ti ho difeso a spada tratta o non ho sorriso quando ha parlato di matrimonio. Ma sai una cosa? Preferisco di gran lunga non parlare apertamente della nostra relazione sinché non sei pronto. Guarda un po’! Sono proprio un pessimo fidanzato… sono talmente stronzo che sto cercando di trovare il modo per vederti a Pasqua, pure se siete ebrei… -.
- … -.
- Stai piangendo? -.
- N-no -.
- Bae, stai piangendo? Oh Dio no! Non piangere, davvero! Non volevo… -.
- Smettila –.
- Ma.. -.
- Smettila perché mi stai facendo sentire uno stronzo, ed ero davvero arrabbiato con te. Un sacco… -.
- Lo sei ancora? -.
- No. Cioè, non… ah, fanculo -.
- Bae… -.
- Mi manchi. Davvero un sacco. E vorrei non dover trascorrere un’eternità in aereo per poterti vedere e sopporterei persino le battute cretine dei tuoi amici pur di poter stare un po’ con te… -.
- I miei amici ti adorano -.
- Non mi sopportano, mi credono un ragazzetto cretino… ma non è questo il punto… ci sentiamo stasera su Skype? Se non hai impegni… -.
- Due ore per te le trovo sempre, bae. Sicuro che sia tutto a posto, però? -.
- Ti amo, lo sai? -.
- Ti amo anche io. Pure se sei un piccolo australiano irriverente e chiassoso. Ti amo ti amo ti amo. -.
 
Buonanotte Tilly.
Sognami.
 
E tu non pensarmi troppo. ;)
 
Ti piacerebbe…
 
Mh, sì.
Non lo nego.
 
Cretino… :P
 
Ma tu ami questo cretino.
 
Temo proprio di sì.
Ci sentiamo stasera. <3
 

[1]: queste sono parole di Tyler quando Sawyer Hartman ha parlato di matrimonio Troyler.
NOTA: non ho idea di dove fosse Troye nel marzo 2014, diciamo che ho dato per scontato fosse a Perth e non lo fosse stato mi permetto la licenza poetica. ;)
NOTA (2): chiunque abbia visto buona parte dei vlog che i due fanno insieme avrà notato che normalmente la componente calma è proprio Troye. Non escludo, però, che ci siano momenti in cui esplode e tutta la calma di questo mondo vada a ramengo. Questo anche per creare un contrasto con il silenzio offeso che pare caratterizzare le arrabbiature di Tyler e che sarà oggetto di una prossima One-shot. :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Whity