Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: sheloves_selena99    06/08/2014    4 recensioni
Lei, una ragazza timida che ama leggere e scrivere, che invece di andare alle feste e in discoteca preferisce stare a casa a guardare un film romantico.
Lui, un ragazzo estroverso, conosciuto come il più popolare e puttaniere, preferisce andare ogni sera in discoteca e farsi una ragazza diversa ogni notte che concentrarsi sulle storie serie.
due individui completamente diversi ma che ancora non hanno capito che gli opposti si attraggono, infatti si troveranno ad affrontare molte situazioni, a volte imbarazzanti, insieme.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Ciao a tutti, mi chiamo Violetta Castillo, sono una ragazza introversa, che ama leggere, scrivere e ascoltare musica. Frequento la terza del liceo artistico, le mie migliori amiche sono Francesca e Camilla e i miei amici sono Maxi, Marco,Brodway e Diego, ogni notte scrivo in un diario ciò che mi capita durante la giornata, le mie emozioni ciò che mi succede attorno e cose del genere. Abito con mio padre German e mia Zia Angie, li adoro sono tutta la mia famiglia perché mia madre è morta in un incidente stradale quando io ero molto piccola.
15 Settembre, primo giorno di scuola
Sono sempre stata molto dormigliona infatti quando alle sette la mia sveglia suona faccio molta fatica ad alzarmi, scendo giù e faccio colazione, poi salgo su e dopo dieci minuti sono lavata, vestita e truccata! Sono fiera di me perché per essendo una dormigliona che la mattina non si vuole proprio alzare dal letto, odio arrivare in ritardo quindi le cose le faccio alla velocità della luce! Bene adesso che sono pronta prendo la borsa di scuola, il telefono e le chiavi, saluto Angie e papà ed esco per poi arrivare alla fermata dell’autobus. Quando finalmente arriva, ci salgo sopra e finalmente arrivo a scuola, fuori vedo Francesca e Camilla che parlano:
Vilu: Ciao ragazze!!!
Fran e Cami: ciao vilu!
Cami: pronta per il primo giorno di scuola??
Vilu: certo! Prontissima!
Fran: dai entriamo!
Quando entriamo vediamo Maxi, Marco e Brodway che parlano così ci avviciniamo a loro:
Maxi : ciao ragazze!
Vilu: ciao!
Diego: ciao ragazzi!
Fran e Cami : Ciao!!
Vilu : ciao!
Dopo cinque minuti entrano in classe i “popolari” della scuola ovvero Ludmilla, Nata, Leon e Andres…. Li odio! Si credono importanti solo perché sono ricchi sfondati! Secondo me non sanno più cosa farci con i soldi!
Ludmilla : Lyon fai spostare queste formiche senza talento! –dice rivolgendosi a noi
Fran : è arrivata la tarantola!
Tutti : ahahahahahahahahaha
Ludmilla: Cara francesca, questa si chiama invidia, ma è normale sai, una persona come te deve essere invidiosa di una stella come me!
Fran: se io sono invidiosa di te allora noi viviamo su marte!
Tutti: ahahahaha
Ludmilla: forza ragazzi! Andiamo, queste persone non sono degne di parlare con noi!
Finalmente se ne stavano andando! Non riesco a capire perché ma Leon continuava a fissarmi! Sicuramente è stata una mia impressione, o almeno lo spero, non sopporto l’idea di stare al centro dell’attenzione!
Finalmente le cinque ore passano così me ne posso tornare a casa e stare tranquilla! Ho voglia di camminare così decido di andare a piedi, siccome ci metto sempre dieci minuti a piedi invece che 3 come con l’autobus invio un messaggio a mio padre per avvisarlo che ci metto un po’ di più perché torno a piedi! Giusto per non farlo preoccupare!
Inizio ad incamminarmi quando, appena giro l’angolo, sento qualcuno che mi chiama, così mi giro e vedo Leon che viene verso di me:
Leon: ciao!
Vilu: ciao… hai bisogno di qualcosa??
Leon: devo per forza avere bisogno di qualcosa per salutarti?
Vilu: no … ma è strano … non mi hai mai salutato dal primo anno di liceo!
Leon : le persone cambiano … !
Vilu: ok..
Leon : che ne dici se facciamo la strada insieme? Io abito vicino a te!
Vilu: va bene, per me non c’è problema!
Facciamo la strada insieme e quando lui deve girare mentre io devo andare dritta mi avvisa:
Leon: io devo girare qui, ci vediamo domani a scuola ciao!!
Vilu: va bene, ciao!
Mi da un bacio sulla guancia e si allontana, è stato strano ricevere quel bacio … mi sono sentita… bene? .. è stata una cosa particolare … 

Spazio dell'autrice : spero che questa storia vi piaccia, lasciate una recensione, vi mando un bacio grande! ciaoo<3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sheloves_selena99