Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    06/08/2014    4 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:-Ciao Sara-rispondo deglutendo alla mia ex migliore amica.

:-Cosa cazzo ci fai qui??-urla mia cugina avvicinandosi a Sara.
:-Oh, ma guarda chi si vede?!! Ciao Giadina, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo viste, sai..mi sei mancata tanto-mente facendo uno dei sorrisi più falsi che possono esistere.
:-A me per niente Sara, ed ora sparisci da qui-continua Giada, alzando il tono della voce.
:-Questa spieggia è un luogo pubblico quindi non capisco il motivo per cui dovrei andarmene e poi volevo soltanto parlare con Greta-ammette tornando a fissarmi.
:-Te con lei non ci parli, anzi non devi MAI più rivorgerle la parola, chiaro??-urla ancora Giada, spostandomi dietro di se come se fossi una bambina piccola da proteggere.
:-Non importa Giada, voglio dare una possibiltà a tutti-dico cercando di risultare più tranquilla possibile.
:-Grazie Greta, giuro che non te ne pentirai-conferma Sara sorridendo e trascinandomi di nuovo in bagno, lasciando alla nostre spalle Giada.

POV GIADA

Come è possibile che Greta abbia deciso di dare una seconda possibilità a Sara dopo tutto quello che le ha fatto?? Ricordo che erano amiche per la pelle e che tante volte mi sentivo abbastanza esclusa quando stavo con loro e con i loro amici, anche se Greta ha sempre cercato di farmi sentire ben accettata da tutti. Io voglio tanto bene a mia cugina, l'ho sempre vista come una sorella, era una delle mie poche amiche e quando ha scoperto che Sara l'ha denunciata alla polizia per spaccio di droga, lei si era sentita delusa, amareggiata e sconvolta ed io ho avuto la sensazione di essere inutile, ok..io avevo provato ad avvertirla di non entrare in quel giro insieme a Sara, ma mai avrei potuto immaginare che Sara desse tutta la colpa a mia cugina, imbrogliandola con l'inganno! Ricordo lo sguardo di Greta dentro la cella, triste, ferito, umiliato, vuoto e per fortuna Sara ha avuto la decenza di non presentarsi altrimenti gli avrei spaccato il muso!
Ed adesso che tutte le nostre vite sembravano andare alla perfezione, Sara si ripresenta dopo due anni e pretende il perdono di Greta? E cosa ancora peggiore, lei glielo concede? Ho sempre avuto molta stima in Greta, ma adesso non riesce a rendersi conto di aver commesso un grandissimo errore! Non può davvero pensare che adesso torni tutto come prima, deve anche prendere in considerazione l'opzione che Sara l'ha tradirà per una seconda volta, e sono sicura che sarà decisamente peggio, dato che, secondo le mie teorie, si sentirà in colpa con se stessa per esserci ricascata un'altra volta.
Poi c'è ancora il problema con Josh! Lui non sà ancora niente, e non penso che ne sarà felice se glielo dirà gli ultimi due minuti prima del matrimonio, ok..forse sto correndo troppo, ma quei due sono cosi carini insieme e io posso confermare di non aver mai visto Greta cosi felice! Anche io sono felice adesso che sto con Filippo, lui è stato l'unico a notarmi, a farmi sentire accettata (a parte Greta), a farmi sentire bella e amata, e penso che l'unico problema che potremmo avere sarà l'incontro con i miei genitori, loro sono la mia famiglia e mi vogliono molto bene, come io a loro, soltanto desiderano che io abbia il ragazzo perfetto, quello pelle bianca, occhi azzurri, capelli biondi, gentile e amorevole, e naturalmente con un bel conto in banca, quindi credo che non accetterebbero che il mio ragazzo sia di colore, anche se Filippo ha un carattere stupendo e per quanto riguarda i miei vizi o il mio voler essere amata, non mi fa mai mancare niente.
Mi distraggo dai miei pensieri quando vedo entrare nella mia visuale Sara e Greta tenersi per mano! Sgrano gli occhi, allora Greta l'ha davvero perdonata?
:-Eccoci-dice quella voce petulante di Sara, facendomi un sorriso vittorioso.
:-Greta dobbiamo parlare-affermo convinta, prendendola per un braccia e trascinandola via, ma prima che possa anche fare un piccolo passo, lei scansa la sua mano e si risistema accanto a Sara.
:-Dimmi-risponde con voce seria.
:-In privato-dico, cercando di mantenere la calma.
:-Sara ti dispiace lasciarci sole un attimo?-domanda Greta, facendo un sorriso a Sara.
:Certo, io vi aspetto all'entrata dl bagno-risponde la gallina, allontanandosi la vostra visuale.
:-Allora mi spieghi cosa ti è preso?-scatta Greta, rivolgendomi un'occhiata infuocata.
:-Cosa mi è preso a me? Sbaglio o sei tu quella che stava venendo verso di me, mano nella mano con Sara? Come hai potuto perdonarla dopo tutto quello che ti ha fatto? Non si è nemmeno presa il disturbo di venire da te per scusarsi e consegnarsi alla polizia!-urlo cercando di mantenere un tono serio per non prenderla a schiaffi.
:-Aveva le sue buone ragioni-ammette soddisfatta, ma cosa si è bevuta? Le sue buone ragioni? Certo, come minimo gli ha raccontato mille cazzate e mia cugina, da ingenua, gli a pure creduto.
:-E sentiamo quali sono queste ottime ragione per averti sbattuto in galera? Perchè se non vado errato, è stata lei ad avvertire la polizia che tenevi della droga in cantina, e Greta..te non hai MAI tenuto della droga in cantina! Secondo te come ci è finita? E' arrivata la fata turchina e la fatta apparire per magia? Ma per favore, apri gli occhi!-continuo ad urlare alzando la voce, Greta mi tappa la bocca con una mano, cosi sono costretta a fermare il mio discorso ed aspettare che lei tolga la mano dalla mia bocca.
:-Allora per prima cosa, abbassa il tono della voce, oppure vuoi attirare l'attenzione di tutte le persone che sono in spiaggia?-mi sgrida togliendomi la mano
:-E poi Sara mi ha spiegato cosa è successo veramente! Lei aveva visto Marco, l'altro nostro compagno, venire nella mia cantina per metterci quella droga, lei ha provato ad avvertirmi ma mi ha spiegato che aveva il cellulare scarico! Cosi ha chiamato la polizia dicendo di Marco, la polizia è arrivata e ha visto quella droga, poi si è trasferita in Spagna per andare in un'altra università, ma soltanto perchè voleva cambiare vita, mi ha spiegato che sarebbe voluta venire a trovarmi, ma non gli bastavano i soldi per l'aereo e in quel periodo aveva litigato con i suoi genitori, tutto qui!-continua spiegandomi per filo e per segno tutte le cavolate che gli ha detto la gallina.
:-E dimmi un pò, se quel giorno non aveva credito per chiamarti come ha fatto a chiamare la polizia? E perchè Marco avrebbe dovuto tradirti, se ha sempre avuto una cotta per te, era anche geloso di Francesco, e lui sapeva che era gay-spiego cercando ancora di mantenere la calma, Greta sgrana gli occhi, forse rendendosi conto che Sara è una orrenda bugiarda.
:-Bhè, avrà avuto altri motivi...-dice cercando di aggrapparsi hai vetri.
:-Certo come no! Greta stai davvero esagerando-ribatto cercando di addolcire la voce.
:-Ma Giada, io e lei siamo praticamente cresciute insieme, non riesco a credere che abbia potuto farlo! Io pensavo di conoscerla..-ammette iniziando a far uscire le prime lacrime.
:-Greta abbiamo già affrontato due anni fa questo argomento! Sarà stata una brava attrice, forse crescendo è cambiata-le spiego con un tono calmo.
:-No! Non può essere, io pensavo di conoscerla..io le volevo bene!-sussurra fra le lacrime.
Non riesco a credere che una stupida gallina possa fare questo ad una delle persone più importanti della mia vita, non riesco a guardare Greta che continua a piangere per quella li! Non adesso che andava tutto bene, che finalmente aveva al suo fianco una persona fantastica come Josh. JOSH!
:-Greta, scusa se sono ripetitiva, ma non credi sia meglio spiegare tutta questa situazione a Josh?-le chiedo, accarezzandole la schiena.
:-No! No, no, no..Josh non deve saperne niente!-ribatte, incominciando ad agitarsi.
:-Cos'è che non devo sapere?-domanda una voce abbastanza alterata alle nostre spalle.

***

Ok..scusate sono stata molto cattiva a fermarmi qui, ma avevo già parlato troppo della vita di galera di Greta! A proposito cosa ne dite? Abbastanza banale? Ve lo aspettavate? Sinceramente questo capitolo volevo metterlo più avanti, ma credo che per il futuro ho già altre piccole idee (alcune non molto piacevoli!).
Sono molte felice che ad alcune di voi piaccia il carattere di Giada, anche perchè è una dei miei personaggi preferiti, dato che in questo capitolo le ho regalato anche un POV! A proposito che ne pensate di questo POV? Ok...forse ho voluto provare ha fare cose diverse, ma volevo davvero scrivere i pensieri di Giada!
Cosa ne pensate del colpo finale? Scusate davvero non avrei dovuto fermarlo li, ma non ho potuto resistere!
Oddioo, scusatemiii tantissimo per questo MEGA ritardo! Non credo di aver mai fatto cosi tardi con un aggiornamento! Prometto che i prossimi capitolo arriveranno decisamente prima!
Ringrazio di cuore tutte le fantastiche persone che hanno recensito in queste due settimane emmezza, ovvero MoiV, Valehutch96, Lachiaretta e bea931! Grazie tantissimo a tutte voi per aver trovato del tempo per recensire questa storiella!
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, e mi farebbe molto piacere se mi scriveste il vostro parere! Grazie di cuore a tutti!
Un grandissimo bacione..
Da Grety01
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01