Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale2294    06/08/2014    3 recensioni
Sono i pensieri di Stiles quando vede che oramai malia conosce la verità sulle sue origini. O almeno è una mia interpretazione spero veritiera o che si avvicini il più possibile...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io non ti abbandonerò mai" quante volte sia lei che io ce lo siamo detto? Ho perso il conto. Io volevo solo proteggerla o almeno è questo quello che mi sono detto più di una volta per far tacere il mio senso di colpa. Scott ed io ne avevamo parlato varie volte ma siamo sempre finiti a dire che per proteggerla non dovevamo dirle che era figlia di satana in a V-neck, eppure ora lo sa e lo ha scoperto nel modo peggiore, non lo ha saputo da me né da nessun altro del branco ma da quella dannata lista (non la potevo mettere nella tasca dei jeans?! No vero?!) giusto poco dopo che le avevo detto quelle cinque parole... Malia Hale, ecco come era salvata su quella lista (HALE DANNAZIONE! come cavolo l'avrà saputo il benefattore?) Quando mi ha guardata nei suoi occhi c'erano rabbia, delusione ma soprattutto abbandono, io l'avevo abbandonata, e allora perché mentreLa osservavo alzarsi e voltarmi le spalle ero io a sentirmi abbandonato, perché sentivo di aver perso di nuovo qualcuno di importante per sempre?! Ecco solo adesso lo capisco veramente e ora posso a dire Scott, la vera ragione per la quale non volevo dirle la verità.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Vale2294