Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Lola_giu    06/08/2014    0 recensioni
“Ciao, sono Aurora ho 16 anni e vivo a pisa in Italia da quando sono nata e credo nei sogni. Sono una ragazza comune e semplice, abbastanza alta con capelli castani, lunghi e mossi, i miei occhi sono azzurri….tutti li adorano ma io li odio perché riesci a capire ciò che provo: sono una fregatura!”
“Hey! Sono Elena ho 17 anni. Vivo a Torino praticamente da sempre e amo la musica. Sono una ragazza fuori dal comune, alta con i capelli biondi e lisci che amo tingere con colori sgargianti, ho gli occhi celesti che personalmente amo soprattutto perché cambiano colore….lo so vi sembrerà strano ma è così!”
Queste ragazze che sembrano così diverse hanno un qualcosa che le accomuna e insieme vivranno un esperienza che…in qualche modo le aiuterà a crescere!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Elena:
E’ una banale giornata di Giugno finchè mia mamma non entra in camera
Mamma:” Muoviti! Andiamo a fare un giro tutti insieme!”
Elena:” Ok va bene……”
Mamma:” Dai smettila di stare rinchiusa in casa! Preparati che tra 10 min partiamo!”
Sarà anche estate, ma io di andare in giro con i miei genitori non ne ho proprio voglia! Oltrettutto non so nemmeno come vestirmi, e mi ha dato solo 10 min di tempo.
Alla fine opto per un paio di jeans corti e una canotta nera degli ACDC  con le mie adorate vans nere.
Pov Aurora:
Mamma: Aurora, svegliati! Si va a fare un giro a Genova oggi, tutti insieme quindi muoviti tra 30 min devi essere pronta!
Aurora: Si mamma! Ora mi alzo!
Sisi contaci mamma mi alzo tra una ventina di minuti!
Mamma: Aurora sono già passati venti minuti non sei ancora pronta?
A: Ancora un minuto!!
Che palle mi tocca alzarmiii! Vabbè dormirò in macchina.
Apro l’armadio e decido di mettermi dei calzoncini di jeans celesti con una canotta bianca e blu e…
Babbo: aury dai muoviti facciamo tardiiii!
A: Babbo scendo le scale dammi il tempo!
E hai piedi metto le fantastiche converse basse, bianche!
*2 ore dopo*
Pov Elena:
E: Ma perché siamo proprio venuti a genova! Cosa ci troverete di bello!?
Babbo:  Dai ma siamo venuti per una sorpresa!
E: Ah, e quale sarebbe sta sorpresa?
M: Fra un attimo lo scoprirai!
Si stanno avvicinando delle persone con una ragazza, che mi sembra familiare. Bho non ne sono certa che sia lei prima di fare figuracce è meglio che sto zitta!
Pov Aurora:
Che strano, ai miei genitori non piace Genova…. Aspetta un attimo ma quella laggiù non è Ele?!
A: Eleeeeee!
E: Oddio ma allora sei tu! Non sono così scema come pensavo!
Dopo una corsa frenetica verso Ele ci abbracciamo fortissimo, è uno degli abbraccci piu’ belli di tutta la mia vita!
Non ci posso credere finalmente l’ho incontrata ed è magnifica come credevo!
Che scatole è 2 ore che camminiamo ed io e Ela abbiamo una fame incredibile, personalmente penso che mangerei anche l’albero qui d’avanti!
E: Quando andiamo a mangiare io e Aurora abbiamo fame!
Babbo: Dai andiamo a prendre una pizza!
*in pizzeria*
Pov Elena:
Abbiamo mangiato la pizza con una velocità incredibile!
Babbo di Aurora:C’è ancora un'altra sorpresa….
A: Quale??
Babbo di Aurora: Siccome tua zia Sandra si è trasferita a Sidney 2 anni fa…. E sappiamo che voi adorate l’Australia………abbiamo deciso….
E: Cosa avete deciso?
Babbo di Aurora: Che passerete il prossimo anno scolastico con la zia Sandra!!!
Oddio non ci posso credere sia io che Aurora abbiamo la bocca spalancata dallo stupore non avremmo mai pensato una cosa simile!

SPAZIO AUTRICI
Ciao siamo Elena e Aurora, abbiamo deciso di scrivere qiesta storia per divertimento! Anche noi siamo amiche a distanza e le protagoniste ci rispecchino molto, è la nostra prima storia spero che vi piaccia!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lola_giu