Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    06/08/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11.Rivedersi
Un mese dopo Skye riusciva a stare in piedi, i medici le dissero che era un buon progresso, ma che per camminare doveva avere pazienza, costanza e  fare terapia. Durante le sedute di ginnastica per rinforzare la gamba il pensiero gli correva sempre a Ward. Non chiedeva più di poterlo vedere perché nessuno glielo permetteva. Così decise, che appena gli avessero permesso di andare da sola dalla stanza alla palestra e viceversa sarebbe andata da Ward.
 
“Dov’è Skye?” era la solita domanda che Ward poneva a tutti quando gli andavano a fare visita. Quella mattina l’aveva posta a Simmons, la ragazza seduta sulla sedia di fianco al letto alzò gli occhi dal libro che stava leggendo e lo guardò negli occhi “Ward mi dispiace ma sei ancora troppo debole per vederla” lui fissò il muro di fronte per alcuni secondi poi con voce bassa “non vuole vedermi” la ragazza sorpresa dal tono distrutto dell’uomo gli prese una mano “non devi dire così, perché non è vero ti pensa sempre, chiede sempre di te e Ward mi ha parlato di una cosa successa tra voi due durante il rapimento” “si né pentita non è vero?” disse con voce spezzata. La ragazza esasperata lo guardò e gli disse tutto “oh Ward non fare la vittima lei ti ama me l’ha detto ma non viene da te perché glielo impediscono non perché non vuole.”
 
Il giorno che tanto aspettava Skye era arrivato, quando quel pomeriggio si congedò dal suo istruttore, con la sua fedele stampella si avviò verso il reparto di degenza maschile, il cuore le martellava contro la cassa toracica, guardò da ogni finestra che dava sulle camere, finchè non trovò quella che cercava.
Aprì piano la porta Ward era ammanettato al letto, perché come le aveva spiegato Simmons aveva provato più volte ad andare da lei e si era strappato i punti, i tagli sul viso stavano sparendo, riuscì a guardarlo per un po perché non si era accorto di lei così si avvicinò al letto per farsi vedere.
 
Quel pomeriggio Ward non aveva ricevuto visite quindi si stava riposando, quando ad un certo punto sentì dei passi, così girò il viso nella direzione del rumore e si trovò davanti Skye “ciao robot” lo salutò la ragazza sedendosi sulla poltrona di fianco al letto con la gamba ingessata alzata, “cia… ciao” non riusciva a parlare dall’emozione che sentiva nel rivederla “come stai?” gli chiese lei “meglio ma non vogliono farmi andare via” “lo so perché dicono che sei mentalmente instabile giusto?” “Simmons?” “gia” gli rispose la ragazza, dopo qualche minuto si alzò “scusa devo andare, ma tornerò lo prometto tu mi raccomando niente pazzie così ti dimettono ok?” il ragazzo la guardò “prometto.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96