Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett_Brooks_39    06/08/2014    0 recensioni
"Certi colori ci riportano alla mente emozioni, sbagli, rimorsi, soddisfazioni e paure; sta a noi trasformarli in poesia."
Seconda classificata al contest 'Di che colore ti senti oggi?' di Lelle10.
Genere: Poesia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso, colore di forte emozioni, colore che non si confonde con gli altri perché troppo intenso, li oscurerebbe.
Rosso è il colore del rossetto riservato alle grandi occasioni, quelle che ci fanno battere il cuore.
Rosso è il colore delle fragole!
Rosso, inevitabile e famoso colore degli innamorati, facci sentire il tuo canto armonioso sotto forma d'emozione!
Rosso è il colore del sangue, tentazione inevitabile, irresistibile.
Molti dicono che è volgare, ma la verità è che hanno solo paura della sua intensità, della sua sfacciata sincerità.
È un colore provocante, da fémme fatal.
È un colore unico solo per coloro che sanno capirne il significato.
È il colore delle rose dell'amore, quelle che si regalano a San Valentino, quelle che significano "Ti amo", quelle che ogni ragazza vorrebbe trovare sul banco di scuola.
Rosso è il colore del fuoco della passione, che consuma gli animi gentili e puri.
Rosso è il colore di ciò che provo per te.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett_Brooks_39