Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: sassafras    06/08/2014    2 recensioni
- Sono Frank Iero. - disse. La sua voce era roca, bassa e piatta. Le sue labbra pallide rimanevano leggermente socchiuse alla fine di ogni frase, - Sta mattina mi è stato detto che sono figlio della Morte ed è per questo che mi trovo qui. Piacere. -
Genere: Fantasy, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Bob Bryar, Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Weighted.




Gerard Way fissava l'entrata della mensa.

Al suo fianco, il fratello Michael copiava i compiti di trigonometria sputacchiando la sua Coca Cola ogni volta che Bob Bryar iniziava a imitare quel suo compagno di classe fissato con la musica techno.

Ray Toro, invece, sedeva silenziosamente. Era un'altra delle sue giornate difficili.

E poi lo vide entrare. Esile, spaventato, con quella singolare tristezza e quel pallore che Gerard riconobbe subito.

Immediatamente, con la stessa velocità con cui un viso si riflette allo specchio, sentì il proprio cuore stringersi.

Il ragazzo rimase immobile all'entrata della mensa. Si guardava intorno, smarrito ma calmo. Come se il tempo non esistesse più. Era uno degli effetti collaterali di essere morto.

- Gerard? - lo chiamò Bob.

Gerard continuò a guardare negli occhi il ragazzo finché i loro sguardi non si allinearono.

Fu come vedere per la prima volta qualcosa che avesse senso in un mondo generato da confusione. Fu il punto fermo in mezzo al movimento. L'unico sole nel cielo che illumina proprio *te.

Al ragazzo ci vollero forse venti secondi prima che iniziasse a muovere qualche passo in direzione del loro tavolo. Sembrava muoversi al rallentatore e non curarsene di tutte le spallate e vassoi che per poco non gli si erano rovesciati addosso mentre con una mano si reggeva lo zaino sulle spalle. E non si sforzava di sorridere. Rimaneva spento. Morto.

- Gerard? - insistette Bob, quasi rovesciando la bottiglietta di sangue da quanto si era sporto.

I suoi occhi non si schiodarono dal ragazzo. Era come se ogni centimetro del suo corpo li catalizzasse.

Il ragazzo gettò lo zaino su una sedia vuota. Guardò per qualche secondo Gerard prima di scostare dolorosamente l'attenzione da lui. Gettò un'occhiata agli altri, che lo fissavano senza parole, spiazzati dalla sua improvvisa comparsa.

- Sono Frank Iero. - disse. La sua voce era roca, bassa e piatta. Le sue labbra pallide rimanevano leggermente socchiuse alla fine di ogni frase, - Sta mattina mi è stato detto che sono figlio della Morte ed è per questo che mi trovo qui. Piacere. -


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: sassafras