Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: Dark Illusion    06/08/2014    1 recensioni
Eccomi qui con la mia 2 ff, spero possa piacervi :3!
Icy, Darcy e Stormy rimangono rinchiuse in uno spazio angusto e invivibile a causa di un sortilegio di Valtor.
Riusciranno ad uscire di lì?
Come passeranno il tempo?
Dal testo del primo cappy:
Icy si stese per terra, piangendo in silenzio. Le pareti di quella stanza erano fredde, d'acciaio, e tutt'intorno le tenebre risucchiavano le energie sia a lei che alle sue sorelle.
Se avesse continuato a patire così, si sarebbe tagliata le vene.
Darcy e Stormy la imitarono, impaurite da quella oscura malvagità che da sempre avevano saputo controllare con destrezza, senza rimpianti, e che ora non riuscivano a tollerare.
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Darcy, Icy, Stormy, Valtor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
/prologo/

- Fateci uscire di qui!!! - urlò Icy, frastornata. Le lacrime le rigavano il volto roseo, le braccia le tremavano dalla rabbia. Come poteva Valtor farle questo, lei che lo aveva sempre amato?

- NO!!! - le rispose lui, fulminandola con lo sguardo. - E non chiedermelo più, sono stato chiaro?! -

- Ma perchè ci hai rinchiuse?!?! - replicò Darcy, disperata.

- Perchè ormai non mi siete più utili. Bloom me la so prendere anche da solo, voi rallentate solo le cose. -

- Liberaci! - s'intromise Stormy, tentando di evocare tuoni e fulmini, senza riuscirci. - Dannazione! -

- Sorpresa ...? - fece Valtor, con aria scettica. - Rimanendo chiuse lì dentro anche solo per 3 minuti, i poteri tendono ad indebolirsi sempre di più, fino a scomparire PER SEMPRE. -

- PER SEMPRE?!?!?! - domandò Darcy, ormai sul punto di svenire. Controllare la mente umana era un dono, perderlo le sarebbe costato tantissimo.

- Esatto. -

- No! - gemette Icy, cadendo in ginocchio.
Non poteva stare chiusa in uno spazio angusto e invivibile come quello, andiamo, aveva bisogno di volare, di portare a termine le sue malvagie missioni ...

- Addio, Streghe. -

- No ... maledetto! Io mi vendicherò di teeeee!!!! - ringhiò Stormy, mostrando i denti, ma Valtor era già sparito, portandosi via con se i poteri di lei e sua sorella.

Icy si stese per terra, piangendo in silenzio.
Le pareti di quella stanza erano fredde, d'acciaio, e tutt'intorno le tenebre risucchiavano le energie sia a lei che alle sue sorelle. Se avesse continuato a patire così, si sarebbe tagliata le vene.
Darcy e Stormy la imitarono, impaurite da quella oscura malvagità che da sempre avevano saputo controllare con destrezza, senza rimpianti, e che ora non riuscivano a tollerare.


Angolino_ di ghiaccio
ok, come penso abbiate capito tutti, io adoro le streghe :3.
Bene, questa è la mia seconda ff!
Spero che il mini prologo sia stato di vostro gradimento! Prometto che i prossimi capitoli saranno un po' più lunghi.
Adesso vado, ciao!
Beatrice
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Dark Illusion