Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    06/08/2014    5 recensioni
Le storie non sono esattamente come noi le conosciamo.
Esse in realtà sono diverse, intrecciate tra loro in un'unico grande mondo: Otherland.
Ma una strega potente ha deciso di richiedere la sua vendetta, e, dopo essersi impossessata di un sortilegio infallibile quanto pericoloso, ha portato tutti i personaggi dei cinque regni di Otherland in un nuovo mondo: il nostro.
Solo quattro ragazzi possono fermarla, in un'avventura che intreccia il passato con il presente, l'immaginario con il reale.
Dal capitolo 1:
"Quando l’orologio comincerà a funzionare, la tua fine sarà vicina, perderai tutto ciò che il sortilegio ti ha fatto guadagnare"
Genere: Avventura, Mistero, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Once upon a Time in Otherland

Prologo

 

Questo non è l’inizio, ma l’introduzione.

Non narra le avventure dei nostri eroi, né le loro origini.

Ci sarà tutto il tempo, nei vari capitoli, di farvi capire la storia, gli intrecci e le varie complicazioni e differenze.

Qui vi voglio avvertire, non so cosa voi sappiate dei vari racconti che vedete nei film, Otherland ne racchiude la maggior parte, storie prese e riadattate, separate e cambiate per il benessere e l’allegria dei bambini.

Ma non è tutto come sembra, non è tutto come ci viene raccontato.

Perché, per quanto ad Otherland il lieto fine arriva sempre, come avrete modo di osservare, non sempre arriva ai buoni.

Tutti hanno luce e oscurità all’interno di se.

Persino “lui” una volta era cattivo, è stato infatti “lui” a creare il sortilegio che ha permesso la trascrizione di questa storia.

Si narra, infatti, che “lui” fu il cattivo più pericoloso di tutti i tempi, temuto in tutti i regni, ma che un giorno abbia deciso di cambiare, di redimersi, e sia diventato l’uomo più buono di Otherland, in particolare dei cinque regni.

Certo, io non so quanto ci sia di vero in questa storia, ma fidatevi se vi dico che non siete mai arrivati così vicini alla verità come in questo momento.

Perciò mettetevi comodi, assicuratevi che orecchie indiscrete non ascoltino, e iniziate a leggere, non ve ne pentirete.

Anonimo

 

 

(A.A.)

Ho trovato questo vecchio libro mentre riordinavo in cantina, e mi sembrava doveroso farvi partecipi della sua interessante storia.

Ogni capitolo tratta una storia diversa, ma state certi, sono così collegate tra loro che quasi non sembra.

Lo so, non avrei dovuto scrivere un’altra storia, ma non ho potuto farne a meno.

Domani posterò il primo capitolo, e spero che questa storia vi piaccia.

P.s. L’idea è presa dalla serie televisiva C’era una volta, ma è molto personalizzata e diversa.

N.B. In ogni capitolo si alternano il presente e il passato, perché c’è una parte che si svolge nel presente e una che si svolge nel passato.

 

Buona lettura!

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini