Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: BIAxx    06/08/2014    2 recensioni
Cosa potrebbe succedere se tutti i nemici delle Winx si incontrassero? E soprattutto, cosa ne deriverebbe se lo facessero a una seduta riabilitativa?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ogron, Trix, Un po' tutti, Valtor
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scuola di Alfea, ore 10,30

 

Le Winx erano ancora nel letto a smaltire il dopo sbornia dovuto alla loro festa di ritorno dalla Dimensione Omega, festa in cui l'alcol scorreva a fiumi.

Come al solito la Preside Faragonda si era attaccata a una bottiglia per non staccarsi più, seguita a ruota dalla sua amica Griffin, e dopo una sbornia degna degli annali, si erano messe a cantare canzoni sconcie.

Alla fine della serata le sei fatine erano state riacconpagnate nelle proprie stanze dagli Specialisti, che avevano paura che dopo le Wind Rider i nemici gli fregassero pure le ragazze.

Quando i cinque ragazzi avevano visto che le loro fidanzate infilate sotto le coperte, avevano tirato un sospiro di sollievo.

<< E questa è a posto. Ora dobbiamo trovare un modo per frodare l'assicurazione. Maledizione anche a quel tirchio di Riven che ci ha garantito che le assicurava lui le Wind Rider. >> disse Brandon in direzione dell' amico.

<< Quello a cui ho delegato il compito mi ha garantito che erano a posto! >> rispose l'altro specialista.

<< Piuttosto, non vi sembra strano che ultimamente le Trix&Co. Non si siano più fatte vedere in giro? >> chiese Sky.

<< Sai come sono fatti. Staranno tramando qualcosa di molto perfido per liberarsi delle Winx, diventare i signori di Magix, eccetera... le solite cose. >> rispose sereno Helia.

<< Sarà, ma inizio a temere che questa volta ci attenda una brutta sorpresa... >> rispose preoccupato Sky.

 

Stessa ora, Torrenuvola.

 

I dieci nemici erano seduti in varie posizioni all' interno della biblioteca della scuola per streghe, tutti con faccie che variavano dal depresso all' annoiato.

<< Non è possibile che non ci venga alcuna idea. Siamo super menti del male, una fonte inesauribile di piani malvagi per la conquista dell' universo... >> disse tetro Valtor, interpretando il pensiero generale di tutti.

<< Vai a dirlo all' autrice della storia! E visto che ci sei, dille anche che questa volta studi un piano migliore. Mi sono stancata di farmi prendere in giro da una capra come lei! >> disse adirata Icy.

<< E se chiamassimo le tre Antenate a toglierci dagli impicci? >> chiese Tritannus, affogando la noia in un bicchiere della vodka di Darkar.

<< Ma allora hai le acciughe nelle orecchie? Ti eri per caso addormentato quando abbiamo detto che se quelle tre befane vengono qua, a noi non resta altro da fare. Saremmo anche più annoiati di adesso. >> rispose Ogron.

<< E se addormentassimo le Winx con un incantesimo? >> chiese Darcy speranzosa.

<< Vatti a leggere la “Bella addormentata nel bosco” e scoprirai che ci hanno già pensato prima di te. >> rispose Anagan arrotolandosi una sigaretta.

<< E com' è andata a finire? >> chiese Stormy curiosa.

<< Il bacio del vero amore risveglia la principessa e il prode cavaliere uccide la strega. >>

<< Allora avveleniamole con delle mele! >> propose nuovamente Darcy.

<< Vai a leggerti “Biancaneve”. >>

<< Rinchiudiamole in delle altissime torri! >>

<< Vai a leggerti “Raperonzolo”. >>

Sia Darcy che Anagan continuarono così per mezz' ora.

<< Non è possibile! Ci sarà una storia in cui trionfa il male! >> disse esasperata la strega.

<< Ma figurati! Nemmeno nei thriller trionfa lo psicopatico... >> disse sconsolato Ogron.

<< Ci sono! >> disse all'improvviso Valtor. << Possiamo chiedere a Roberto Giacobbo perché vincono sempre le Winx! >>

<< A chi?! >> chiese Darkar.

<< Un terrestre che risolve misteri >> disse Ogron.

<< Bene, e allora mandiamogli una e-mail. >> disse Icy.

 

Lunedì sera, ore 21.30, Rai Due

 

<< E un altro mistero misterioso è stato risolto. >> disse Roberto Giacobbo guardando diretto la telecamera mentre il pubblico alle sua spalle si faceva amabilmente i cavoli propri.

Poi il conduttore si voltò con aria molto misteriosa verso la seconda telecamera nello studio.

<< E ora mi comunicano dalla redazione che dei nostri ascoltatori ci hanno chiesto di far luce su un mistero che, devo dire, è molto misterioso... Perché le Winx trionfano sempre sui cattivi e come fanno a batterli in tutte le stagioni.>>

 

Stessa ora, Torrenuvola.

 

Tutti i dieci nemici si erano posizionati davanti a un televisore nella sala della Griffin. Icy, Stormy, Darcy e Darkar erano seduti su un comodo divanetto mentre gli Stregoni del Cerchio Nero e Valtor erano seduti per terra. Tritannu,s come al solito, era a bagno-maria nella sua piscina gonfiabile. Tutti avevano un notes e una matita in mano.

<< … Come dicevo, cercheremo di dare una spiegazione a questi nostri ascoltatori curiosi.

Allora, secondo una fonte anonima venuta dal futuro perché rapita dagli alieni, il mistero sarà svelato il sesto mese di un anno bisestile divisibile per trenta, a patto che si consideri il calendario Maya e non quello occidentale. Ma secondo un esperto egittologo, il mistero risiede nello Zenith della piramide di Keope, edificata in un anno bisestile divisibile per tre calcolato secondo il calendario egizio e non quello Maya.... >> disse il conduttore.

Nel frattempo Darcy prendeva appunti frenetica, Valtor, Stormy, Tritannus, Anagan e Gantlos avevano una faccia che si poteva riassumere solo con un punto interrogativo, mentre a Ogron e a Icy si potevano quasi sentire gli ingranaggi nel cervello che si muovevano frenetici.

<< Non so voi, ma io non ci ho capito una cippa... >> disse Valtor, usando la matita per grattarsi la schiena.

<< Ragazzi, è inutile sprecare il nostro tempo con dei pagliacci del genere. Vi dico io di cosa abbiamo bisogno per avere delle buone idee per sconfiggere le Winx! >> disse Darkar tirando fuori da sotto un cuscino delle bottiglie di Vodka e delle strane pastiglie colorate.

<< L'idea dei Codex mi è venuta in questa maniera. >> spiegò la Fenice d'Ombra.

<< Ecco perché pensavo che fosse un' idea del cavolo... >> mormorò Stormy.

<< Quelli non sono Smarties, vero? >> chiese Darcy indicando le pastiglie colorate.

<< Aspettate! Prima potrei provare a leggerci le carte. >> disse Valtor andando a prendere un mazzo carte sul tavolo.

Estrasse cinque carte coperte e le dispose a croce. Uscirono un due di picche, una regina di fiori, un sette di quadri e... due assi di cuori.

Tutti guardarono con attenzione le carte, poi alzarono lo sguardo su Darkar.

<< Che cosa avete da guardare? >> chiese questi.

<< Ecco come hai fatto a vincere l' ultima volta a poker. >> disse Tritannus.

<< Sono un malvagio! Se volevate che vincessi seguendo le regole dovevate giocare con le Winx!. >> rispose la Fenice. << Comunque, tornando al mio suggerimento per trovare delle buone idee, alzi la mano chi è daccordo... >>

 

Torrenuvola ore 00,30

 

Tritannus svenne sul tavolo, troppo ubriaco per reggere altro alcol in corpo.

<< Lo dico sempre, hic, che i giovani d'oggi non reggono più come una volta... >> disse Ogron scrollando la testa con troppa enfasi rivolto a Valtor, che gli rispose con un sonoro rutto.

<< Ehi, bellezza, ti è venuta qualche i...idea? >> chiese Valtor a Icy, che si stava fumando una sigaretta dall' aspetto molto sospetto.

Per tutta risposta la strega gli fece vedere il dito medio.

<< Spremiti un po' anche tu quella nocciolina che chiami cervello... >> disse Darcy prima di inciampare e schiantarsi al suolo.

<< E a te Ogron? >> chiese Valtor rivolto allo stregone dai capelli rossi che lo guardava con aria assente. << Lo devo prendere, hic, come un no? >> . Ogron continuò a guardarlo come se fosse in coma.

<< Io! IO! IO ho un' idea! >> disse Stormy iniziando a saltare come una bambina di cinque anni. << Scambiamoci di posto con le Winx, così vinceremo noiiii! >> disse come impazzita, poi aggiunse << Guardatemi! Sono Lady Gaga! >>

<< Mi sembra una buona idea... >> disse Darkar.

<< A me sembra una cavolata. > disse Anagan prima di addormentarsi sulla spalla di Gantlos.

N.d.A.: Aiutooo! sto perdendo il controllo di quello che scrivo XD Giuro che dopo questo capitolo non riuscirò più a guardare un video con Valtor senza immaginarlo ruttare XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: BIAxx