Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Annalauratb    06/08/2014    0 recensioni
[ATB]
Un uomo che è diventato famosissimo a livello mondiale (ma non in Italia): ecco chi è Andre Tanneberger, meglio conosciuto come ATB
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un freddo giorno di febbraio del 1973, a Freiberg, in Germania est, è venuto al mondo un bambino che  nessuno immaginava che avesse un talento musicale immenso. Non lo conosceva nessuno, tranne i suoi genitori, che per il loro bambino, hanno dato il nome Andre, inconsciamente consapevoli che il loro figlio avrebbe avuto una carriera internazionale e il cui nome risulta pronunciabile da qualsiasi popolo.

Nessuno poteva sapere che avrebbe potuto diventare una leggenda della trance e rivoluzionare il mondo della musica ballabile. Dal 1993, fa ballare la gente sulle pista da ballo di tutto il mondo, la sua musica emoziona milioni di persone, e milioni di donne si innamorano per la sua sensibilità, i suoi modi di fare nei dj sets, e soprattutto per la sua bellezza, della quale non si può fare a meno di notare quando lo vedi.

Poi il 15 dicembre 2013 arrivi tu, casualmente,nella mia vita, e divento una tua fan, ma una tua fan "diversa" perché capisco  i sentimenti che metti nella tua musica, e quando l'ascolto mi provoca lacrime e nostalgia.

Sono venuta per essere e rimanere una tua fan, o almeno, ci provo, ma non posso dire nulla, non voglio portare sfortuna
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Annalauratb