Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Saretta_scricciolo    06/08/2014    1 recensioni
Come vorrei che fosse la storia tra Anna ed Emiliano in un medico in famiglia.
questa è una parte del testo: Nonno Libero: Buongiorno tesoro! Dove stai andando?
Anna: Nonno, lo sai dove sto andando, dai..
Nonno Libero: Aaah! Emiliano.. *Le fa l’occhiolino*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Martini, Emiliano Lupi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo 'Un pranzo speciale.' *Era passato ormai un anno. Emiliano e Anna erano innamorati follemente l’uno dell’altro. Erano le 10 del mattino e Anna non aveva scuola. Era in camera sua e doveva andare da Emiliano, ma non sapeva cosa mettersi, alla fine scelse un vestito blu a monospalla e delle ballerine scamosciate sul blu scuro. Si trucca leggermente senza esagerare, prende la sua borsa nera e scende di sotto. Nonno Libero si gira e guarda Anna dalla testa ai piedi* Nonno Libero: Buongiorno tesoro! Dove stai andando? Anna: Nonno, lo sai dove sto andando, dai.. Nonno Libero: Aaah! Emiliano.. *Le fa l’occhiolino* Anna: Ciao nonno! *Sorride ed esce chiudendo la porta alle sue spalle* *Anna si dirige verso il negozio di Emiliano, è davanti alla porta, prima di entrare si aggiusta un po’ i capelli ed entra. Emiliano la vede e corre da lei per abbracciarla* Emiliano: Scicciolo mio! Niente scuola oggi? Anna: No amore! Oggi sono tutta per te! Emiliano: Interessante! *La bacia* *Anna lo guarda* Senti amore.. ti va di pranzare da me oggi? *Emiliano la guarda e rimane immobile* Non lo so amore, così su due piedi… Anna: Eddai! *Accenna un sorriso* Emiliano: Va bene amore, mi hai convinto! *Anna lo bacia* *I due salgono di sopra presi per mano. Era ancora presto per andare a casa Martini, quindi decidono di passare un paio d’ore insieme a coccolarsi.* ….. *Anna stava guardando fuori dalla finestra ed Emiliano si stava preparando per andare a casa Martini. Anna spostò la tenda e si girò verso Emiliano* Anna: Amore, sei già pronto? *Andò verso di lui* *Emiliano la prese per i fianchi e la baciò* Andiamo amore? *I due scendono le scale e arrivano di sotto. Emiliano chiude il negozio, si dirigono entrambi a casa Martini presi per mano* … *Arrivano a casa Martini. Anna suona il campanello ad aprigli è Nonno Libero* Nonno Libero: Ah, ciao amore! Sei già tornata? Anna: Nonno, in verità sono con… *Nonno Libero si schiarisce la voce* Aaah! Ciao Emilià! *Emiliano sorride* Buongiorno Signor. Libero! Anna: Nonno, io avrei invitato a pranzo Emiliano! *Libero chiude la porta* Eh.. hai fatto bene! *Fa accomodare Emiliano sul divano mentre Anna sale di sopra* *Libero guarda Emiliano pensando a che argomento trattare. Scende Enrica..* Libero: Enrica, lui è Emiliano.. il fidanzato di nostra nipote! Enrica: Piacere mio, Emiliano. Io sono la nonna di Anna, Enrica! *Scende di sotto Anna* Ah.. vedo che vi siete già presentati! *Si siede affianco ad Emiliano accavallando le gambe* Libero: Beh.. che se fa? Annamo a magnà? *Vanno tutti e 4 in cucina. Libero ha cucinato le orecchiette alle cime di rapa. Emiliano si siede alla sinistra di Libero e Anna affianco a lui. Enrica versa in ogni piatto le orecchiette. Il pranzo procede alla grande, tra sorrisi, risate. Insomma tutto procedeva per il meglio.* … Ore: 16.30. *Emiliano doveva tornare al suo negozio* Emiliano: Grazie per il pranzo Signor Libero e Signora Enrica! Libero: Figurati, casa Martini è un porto di mare! Ciao Emilià! *Emiliano ed Anna uscirono fuori. Finalmente di nuovo insieme. Senza nessuno.* Emiliano: Amore, stasera sei tutta per me, vero? Anna: Sì amore! Emiliano: Perfetto! Perché ho in mente una cosa, taaanto romantica per noi due! *Anna lo guarda con uno sguardo malizioso* Ah si? Staremo a vedere! Emiliano: Sì! Molto romantica direi! Amore, ti aspetto da me alle 8, a dopo scricciolo! *La bacia appassionatamente* Anna: A dopo amore! *Anna sorride guardando Emiliano. Si morse il labbro, aveva ancora il suo sapore sulle labbra* *Erano quasi le 9 di sera ed Anna era pronta per andare dal suo cucciolo. Indossava una maglietta rossa, una gonna semplice ed infine un paio di sandali. Non vedeva l'ora di stare da sola con lui.* spazio Autrice: Cosa avrà intenzione di fare Emiliano? Lo scoprirete nel secondo capitolo.. A voi i commenti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Saretta_scricciolo