Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: yu90    07/08/2014    0 recensioni
Ho ascoltato questa canzone oggi per radio è mi è venuta in mente come potrebbero aver scoperto di appartenersi Gohan e Videl... la canzone è sotto un cielo di stelle di Anna tatangelo...
Gohan e Videl in una radura stellata si renderanno conto dell'amore che provano l'uno per l'altro... è una piccola one shot romantica...
Spero non faccia troppo schifo un bacio e a presto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In rosso è indicvato il testo della canzone mentre in nero i pensieri di Gohna e Videl... spero vi piaccia, oggi mi sentivo romantica... ps aggiornerò presto la Long Cat's Love tranquilli bacioni a presto.



Sotto un cielo di stelle c’eri tu nella mia mente, quando nel buio un tuo abbraccio cerca me, un bacio lentamente, questa sera tra noi un brivido che ci scopre profondamente, costantemente… costante mente…

Ci troviamo in questa radura stellata, mi abbracci dolcemente da dietro, circondandomi il corpo con le tue braccia forti, che tante volte mi hanno protetto… poi mi baci dolcemente, mi sento il cuore scoppiare nel petto, Ti amo da impazzire amore mio…

Sotto un cielo di stelle su di me una carezza, come acqua che viene dalla sorgente, tu mi prendi lentamente come i pazzi noi sorrideremo a tutta la gente serenamente ,poi vivremo

Adesso ci troviamo qui l’uno accanto all’altro, piano mi accarezzi il volto, mi sorridi, ormai  è quello che facciamo sempre anche in mezzo altri, ci guardiamo e ci sorridiamo. Ad un tratto ti avvicini, ricominciamo a sorridere, poi mi stringi più a te e torni a baciarmi, piano piano, inizio a vivere stretta a te…
 
Sarà l’amore che abbiamo noi dentro, sarà l’amore che cambia la vita, sarà la luna che ci guarda in silenzi, dormire insieme sotto un cielo di stelle, sarà l’amore che abbiamo noi dentro, che è la poesia e la fantasia, di un sentimento… di un sentimento

Questo è l’amore, perché se è così voglio viverlo per sempre, sento il cuore scoppiare e la felicità avvolgermi completamente, restiamo qui ancora sdraiati l’uno accanto all’altro, quasi ogni sera stiamo qui e ci addormentiamo sotto le stelle, ora capisco perché i grandi poeti scrivono dell’amore, è il sentimento più forte e potente che abbia mai conosciuto… adesso qui stretta tra le tue braccia capisco che cos’è realmente…
Con la mia mente ti porterò nel mio sogno più bello, dove faremo poi l’amore col più profondo sentimento del sentimento, sorrideremo alla nostra stella e poi diremo che notte bella, noi due vicino, noi due vicino…

Non posso credere di avere la mia piccola Videl qui stretta tra le mie braccia, viva, possibile che dopo tutto questo tempo anche io posso finalmente gridare di essere l’uomo più fortunato e felice della terra, anzi no delle galassie intere… Adesso ci troviamo in questa radura che è il mio posto segreto, ci stiamo guardando negli occhi,  ci stiamo sorridendo… Stiamo facendo l’amore… non potevo credere che ci si potesse sentire completi con un'altra persona, Ti amo e voglio passare la mia vita insieme a te per sempre, voglio averti per sempre accanto a me, mio piccolo e dolce amore. Ci sorridiamo di nuovo stretti l’uno all’altro, guardiamo la luna e le stelle, siamo felici, siamo insieme noi due vicini per sempre, questa è la nostra notte bella e voglio viverne altre con te per sempre…

Sarà l’amore che abbiamo noi dentro, sarà l’amore che cambia la vita, sarà la luna che ci guarda in silenzio, dormire insieme sotto un cielo di stelle, sarà l’amore che abbiamo noi dentro, che è la poesia e la fantasia di un sentimento… di un sentimento
Iniziamo a sorridere di nuovo, ci stringiamo forte, respiro il tuo profumo, anzi il nostro… perché adesso sei solo mia, mi appartieni come io ti appartengo. Questo è l’amore di cui ho sempre e solo letto, i grandi poeti lo descrivono come un sentimento potente ed è così,  tu mia piccola Videl mi hai fatto perdere completamente la testa per te…  Ti stai addormentando, sotto questa volta celestiale, unici testimone del nostro amore .
Sarà l’amore che abbiamo noi dentro, che è la poesia e la fantasia, di un sentimento… di un sentimento…

Si questo è l’ amore che sento per te e voglio vivere questo sentimento per il resto dei miei giorni per sempre… ti voglio al mio fianco per tutta la vita… Ti amo…


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: yu90