Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Ribryus    07/08/2014    1 recensioni
"Ho sempre desiderato essere diversa dagli altri e, in fondo, pensavo di esserlo. Queste, però, sono solo fantasie di una povera ragazza che legge troppi manga e che guarda troppi anime!
Ma è da quel giorno, quando ho incontrato lui, Scarlet, che davvero la mia vita ed io siamo cambiate del tutto."
La lunga pace durata 3 secoli su Giyos e gli altri mondi viene interrotta dall'ennesima minaccia di Béres, il drago rinnegato. Il sigillo che lo teneva imprigionato è stato distrutto e i suoi frammenti sono andati perduti. Un portale viene aperto ed il primo passo verso la conquista della libertà e dei mondi da parte del drago dovrà esser fermato solo dai Prescelti di Giyos. Ma bisogna affrettarsi nel trovare sia tutti i frammenti del sigillo e sia tutti i Prescelti perchè l'Orologio dei Mondi si è attivato indicando che entro un anno Béres raggiungerà i suoi oscuri obbiettivi.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“CIRCONDATE LA PIAZZA! NON PERMETTETEGLI DI ARRIVARCI!”
La polizia ormai bloccava tutte le strade, non permise alla gente di uscire dagli edifici e la piazza era del tutto circondata. L’uomo tutto incappucciato saltava tra i tetti più veloce che mai portando stretto tra le braccia un antico manufatto in rame dalla forma cubica. Si bloccò sul tetto di un palazzo che si affacciava direttamente sulla piazza. Al centro di essa sorgeva un grande piedistallo in marmo, decorato con diverse figure e scene di magnifici draghi e degli uomini. Sulla facciata principale dell’oggetto, sorgeva un semplicissimo orologio che non funzionava che indicava le 12:00 e attorno era decorato con raggi che lo rendevano un bellissimo sole. Al di sotto dell’orologio, si volgevano all’alto uomini, da un lato, e draghi ,dall’altro. Sembravano impauriti e affascinati allo stesso tempo.
“Hey! Idioti, sono qui sopra!” gridò loro l’uomo incappucciato. “Presto! Salite, non lasciatelo scappare!” ordinò il comandante. La polizia entrò nel palazzo e cominciò a salire velocemente verso il tetto.
“Poveri illusi.” Pensò l’uomo in una risatina vedendo che la piazza era quasi del tutto scoperta. Ne approfittò e si gettò su una stradina della piazza rompendo il pavimento e creando una forte folata d’aria che fece ribaltare quei pochi uomini rimasti della polizia.
Furono sul tetto e solo lì si accorsero di esser stati fregati. Il comandate guardò giù e, con aria furibonda, urlò ai poveretti rimasti a terra indolenziti: “ALZATEVI E BLOCCATELO!”
“Troppo tardi.” disse soddisfatto l’uomo. Così, salì sul piedistallo ed immediatamente appoggiò il cubo sul piedistallo cliccando, infine, una sottospecie di pulsante tondeggiante azzurro che sporgeva sulla facciata verso l’alto del cubo. Si sentì un boato in lontananza ed il tempo sembrò fermarsi. Il comandate e i suoi poliziotti rimasero immobili assaporandosi l’amaro gusto del fallimento. Non un misero fallimento, un fallimento che avrebbe portato sicuramente alla distruzione di Giyos e degli altri mondi.
L’uomo pronunciò qualcosa in una lingua incomprensibile. Il boato, accompagnato da strani rumori e suoni, sembrò provenire dalla piazza, ora. Dal cubo, si alzò in cielo un interminabile raggio bianco con diverse sfumature di azzurro.
“NOOOOOOO!” urlò il comandante. L’uomo incappucciato si  tolse il mantello e il cappuccio che lo coprivano mostrando un volto che sembrò esser quello di un giovane ragazzo. Sul lato destro del suo volto c’era una lunga cicatrice che partiva dall’occhio a finire sulle labbra come se qualcuno o qualcosa l’avesse graffiato.
“Hm.” fece con una risatina il ragazzo. “Ci vediamo.” e si gettò all’interno del raggio scomparendo alla loro vista. Nessuno si era mai immaginato che quel giorno sarebbe potuto mai arrivare.
L’orologio non funzionante sulla facciata del piedistallo incominciò a funzionare. Si risentì un altro boato accompagnato da un lontano ruggito.
Da quel giorno tutto, e dico proprio tutto, sarebbe cambiato.


--------------------------------
ANGOLO DELL'AUTRICE
Questo è il mio primo fantasy e spero che vi piaccia! Solitamente scrivo storie sul genere horror e, se vi è piaciuta, scrivetemelo nelle recensioni. Come dal titolo di questo capitolo, questo è solo un prologo.
Grazie mille e al prossimo capitolo! :D
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ribryus