Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: Rori98    07/08/2014    5 recensioni
"A quel tempo stavo con Kris, ero innamorata e pensavo potesse durare per sempre. Non volevo farlo soffrire; non lo avrei mai tradito. Solo quando vidi quei due occhi azzurri tutti i miei sentimenti per Kris sembrarono scomparire. Cosi decisi di lasciarlo, senza troppe scuse, usando solamente la verità: gli dissi che provavo qualcosa per Nathan e che non volevo prenderlo in giro. [...] Si avviò verso l'uscita, posò le chiavi del mio appartamento, quelle che gli avevo dato un anno prima, sul mobile all'entrata e aprì la porta. Mentre stava uscendo, si girò, mi guardò e sorrise, dicendomi che non avrebbe funzionato con Nathan e che lui mi avrebbe aspettato, anche per sempre. "
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Stana era seduta sulla poltrona del "The Ellen DeGeneres Show", le gambe accavallate costrette da metà coscia in su in uno stretto tubino verde smeraldo e le mani appoggiate una al poggiolo destro e l'altra sul proprio ginocchio. Su quest'ultima spiccava un bellissimo solitario incastonato in una fedina d'oro bianco. Il piede poggiato a terra, rigorosamente fasciato da un decolté tacco dodici dello stesso colore del vestito, batteva ripetutamente per terra, producendo un fastidioso rumore. Quando il direttore scenico annunciò la ripresa dello spettacolo dopo una breve pausa, l'attrice canadese fu costretta a fermare il ticchettio prodotto dalla punta della propria scarpa.
"Bentornati telespettatori!"
Un leggero applauso costrinse la presentatrice a fermarsi un attimo prima di ripartire.
"Qui con noi c'è uno dei nuovi volti di Hollywood, un'attrice bellissima che lascia senza fiato non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura: Stana Katic!"
L'applauso che seguì l'introduzione della DeGeneres fu molto più impetuoso del precedente, accompagnato da fischi e complimenti.
L'attrice si alzò in piedi e ringraziò tutti con un caloroso sorriso, mentre le telecamere riprendevano da ogni inquadratura e con ogni zoom possibile, il non troppo appariscente anello al suo dito.
"Allora Stana," continuò la presentatrice "come già hanno anticipato le telecamere, sei qui per comunicarci una notizia importante e soprattutto ufficiale, giusto?"
"Si Ellen," il tono la ritraeva più rilassata di quanto i suoi piedi avessero fatto fino a poco prima, tanto che le scappò anche un piccolo sorriso "sono qui per ufficializzare il mio fidanzamento."
Il sorriso esplose in una salutare risata, prima che l'attrice si ricomponesse e riprendesse il discorso.
"Dopo anni di pressioni per rivelare qualcosa della mia vita privata, ho deciso di lasciare da parte la mia privacy e regalare ai fan un pezzetto della mia vita."
"Un pezzetto è po' riduttivo visto ciò che ci racconterai stasera, non credi?" il tono era ironico, ma la canadese, al solo pensiero di cosa avrebbe dovuto raccontare, si rabbuiò.
"Sì, lo penso anch’io. In fondo la mia storia con Nathan è durata cinque anni e penso che sia più di un pezzetto della mia vita!" una piccola lacrima le si formò all'angolo dell'occhio destro, mentre una serie di "ooh" e fischi si espandevano per la sala.
"Quindi sei qui per raccontarci la tua relazione con il tuo co-protagonista?"
"Esatto. Lo devo ai fan, a Nathan, a Kris, ma lo devo soprattutto a me stessa."
"E ci dirai il perché di tutte queste decisioni?"
"Più avanti. Per capire bene è necessario iniziare dall'inizio."
"Noi siamo qui per te, tutta l'America è pronta ad ascoltare la storia degli Stanathan, che è stata desiderata da migliaia di persone senza sapere che in realtà già esisteva."
"Non dire così Ellen, mi fai sentire in colpa!"
Un'altra risata scappò dalla bocca di Stana e si propagò per tutta la sala.
"Da dove inizio?" domandò poi nervosa
"Io direi dall'inizio! Non voglio perdermi nemmeno un attimo di questa storia! L'ho sognata per anni!" e un’ultima risata alleggerì la tensione che c’era nell’aria, prima che l’attrice iniziasse a raccontare il più grande segreto mai avuto in tutta la sua vita.
 
 

 
Ciao a tutti! Questa è la mia prima long Stanathan e mi scuso in anticipo per tutti gli orrori che scriverò. Potrei anche definirla la mia prima Stanathan in generale, visto che la precedente è oggettivamente orribile hahah
Comunque questo è solo un piccolo pezzo per capire più o meno come si svolgerà la storia. E' molto corto rispetto gli altri capitoli. Il finale è già stato scritto, visto che la mia idea è iniziata da lì, e anche qualche scena all'interno.
Nonostante ciò aggiornerò ogni settimana, più che altro per me, che se no sarei capace di pubblicare in due giorni e la volta dopo in un mese haha
Scusate per il commento lungooo.
Spero la storia vi piaccia e aspetto le vostre recensioni (anche negative per capire i miei errori e migliorarli)!
Baci e abbracci,
Rò :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Rori98