Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    07/08/2014    3 recensioni
Dieci personaggi.
Una raccolta di flashfic dove ogni personaggio esternerà il suo dolore dopo aver saputo della morte di Finn.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note inizio capitolo:
Era da un po' che volevo scrivere qualcosa per Cory, ma mi sono resa conto che non ci riuscivo con lui
e che comunque non gli avrei reso giustizia. Così ho pensato di scrivere di Finn,
in particolare di quello che hanno affrontato i personaggi dopo aver saputo della sua morte.
Spero che la storia sia di vostro gradimento, ci ho lavorato tanto.
Inotre la volevo dedicare a Cory in primis,
alla sua famiglia,
Lea,
e alla mia famigleea che mi sotiene sempre.
Ricordo che i personaggi non mi appartengono, ma sono di Ryan Murphy.
Buona lettura :)

I Can't Fight This Feeling 


Burt non sapeva da quanto tempo fosse abbracciato alla moglie, che accasciata a terra continuava a singhiozzare ripetendo come un mantra il nome di suo figlio.
Si sentiva così vuoto dentro, ed era una sensazione così familiare…


Era convinto che non avrebbe più provato quel tipo di dolore, quel peso allo stomaco che non gli permetteva neppure di respirare. E invece eccolo qua, come a voler ribadire che il dolore c’è sempre, e non va mai via. 
Burt era seriamente distrutto, aveva già perso la moglie anni fa e ci aveva messo molto a riprendersi, ora aveva paura che non si sarebbe ripreso ma doveva farsi forza. Per Carole, per Kurt.

Kurt, solo a pensare che sarebbe potuto essere lui ora al posto di Finn era un colpo al cuore, Kurt era tutto ciò che gli rimaneva, il suo caro figlio e se l’avesse perso probabilmente non avrebbe retto. 
Nel mentre di questi pensieri si occupava della moglie. “Shh. Va tutto bene…” continuava a sussurrarle all’orecchio tracciando cerchi invisibili con i polpastrelli sulla schiena di Carole, completamente sopraffatta dal dolore.
Ma non andava bene. Non andava affatto bene, perché Finn non c’era più. Nessuno avrebbe più rivisto il suo sorrisetto storto che addolciva tutti. Nessuno avrebbe sentito la sua voce, nessuno avrebbe più parlato con lui, nessuno l’avrebbe più sentito cantare, nessuno avrebbe sentito più la sua batteria essere suonata anche alle ore più improponibili.

E non era giusto che un ragazzo così di buon cuore, puro e gentile non fosse più in quel mondo dopo solo appena 19 anni di vita. No, era un’ingiustizia perché tutti dovrebbero poter vivere la loro vita appieno. 

Dopo qualche minuto, ore o anche giorni, Burt non lo sapeva e sinceramente non gli importava, Carole si addormentò.
Così Burt decise di farsi una doccia. Era sempre più stremato e sapeva che non avrebbe retto ancora per molto.

Piano piano si spogliò di tutti i suoi vestiti ed entrò nella doccia. Il getto dell’acqua rendeva tutti i rumori ovattati. Burt prese la spugna e cominciò a sfregarla sulla pelle.
Sempre più forte, fino a rendere la pelle rossa e pulsante per il contatto violento con la spugna, e le nocche bianche per la presa su di essa.

E lì in quel momento, decise di lasciarsi andare, perché adesso nessuno poteva sentirlo.
Si accasciò così su se stesso e pianse, pianse tutto quello che non aveva versato per Finn, Carole ed Elizabeth.
Pianse per tutto il dolore che c’era nel mondo mentre il getto d’acqua continuava ad andare e lo colpiva sulla schiena.
Pianse fino a quando non sentì più la pelle e le sue lacrime si prosciugarono.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley