Anime & Manga > Nagi No Asukara
Segui la storia  |       
Autore: Gamblut    07/08/2014    1 recensioni
Ho voluto rimescolare un po' tutte le coppie che c'erano nell'anime ed ecco qui il risultato..
"Lei è MIA."
"Tu mi piaci..."
"E tu piaci a me."
----
"Ti amo, non sai da quanto tempo."
"Non da quanto ti amo io."
----
"Da un po' di tempo... ho..capito...che tu.. mi piaci."
"e allora ti vorrò anche io. "
-----
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Una creatura, dai capelli lunghi e ramati è appena apparsa vicino al mare. E il suo amato è andato a salvarla.”
 

Capitolo 19

Manaka  
Cosa è successo? È tutto finito? Posso stare adesso con tutti i miei amici? Con Hikari? Con Chisaki? Con Kaname? Posso rivedere...Tsumugu? Vorrei correre da loro, salutarli.. ma le mie gambe non me lo permettono. Mi alzo in piedi e inciampo, però... qualcuno prima che io potessi cadere mi protegge e mi salva.
“Grazie.”- dico, anche se non so chi sia.
“Di nulla.”- mi risponde. Perché proprio Tsumugu doveva essere? Adesso sono davvero agitata e mi stacco.
“Ehm.. non ti preoccupare, riesco a stare in piedi da...”- sto per dire, ma prima che io potessi concludere la frase le mie gambe non reggono e cado sopra di lui.
“Ahh!! Scusami!” – dico imbarazzatissima.
“Non ti preoccupare, sei leggera.” – risponde sorridendo.
“Ah.. comunque, da quanto tempo non ci vediamo! Sei cresciuto tanto, ma non sei cambiato molto!” – gli dico. Saranno passati anni e anni, quindi..
“Per te è come se ci fossimo visti ieri...” – mi risponde. “E comunque.. vedi che sono passati solo tre mesi.”-
 Che mala figura.
“Ah! Pensavo di più! Meglio così..”
“Già.”- dice. E la discussione finisce così. Io sono ancora sopra di lui che è sdraiato per terra. Mi aggrappo alla prima cosa che trovo e cerco di alzarmi, e anche lui fa così.
“Come ti senti?” – mi chiede.
“Non benissimo. Mi fanno male un  po’ le gambe, ma riesco a camminare.” – rispondo sorridendo.
Incominciamo a passeggiare ma di tre passi che faccio, inciampo quattro volte, assurdo.
“Sei sicura di non volere un aiuto?” – mi chiede porgendomi una mano.
“Sì.. non ti preoccupare..”- e ovviamente prendo un’altra storta. Le mie gambe non vogliono proprio stare in piedi e poi Tsumugu mi prende la mano e me la stringe.
“Ti dico che non c’è bisogno.” –
“Almeno così non cadi.” – mi risponde sempre con il sorriso che gli spunta dalle labbra.
La mia mano trema troppo, ma sento un formicolio anche nella sua. Che sia preoccupato o agitato?
“E’ successo qualcosa?” – chiedo.
“Che?”
“E’ successo qualcosa in questi tre mesi..?” – richiedo.
“Beh.. qualcosa no, è successo di tutto.. ma ti consiglio di parlarne poi con i diretti interessati quando li incontriamo.” – mi risponde facendomi l’occhiolino. Cosa sarà successo? Hikari starà bene? So che è stato nella superficie in questo lasso di tempo... come avrà fatto?
“Intanto chiedo a te.. ti è successo qualcosa?”
“Che intendi con qualcosa?”
“Penso che tu sia un po’ agitato.. se è per il fatto che ci stiamo stringendo la mano così forte possiamo anche lasciarle, penso che adesso riesco a camminare meglio.” – dico, mentre allento un po’ la presa. Mi sento una stupida e presuntuosa... perché lui dovrebbe essere agitato per un qualcosa di così stupido anche se per me è così emozionante?
“Beh.. so che non capirai. Ma questa è la prima volta che tengo la mano per così tanto tempo a una ragazza, tranne che per quella volta. Lei era una ragazza della superficie, quindi è affogata.. ma tu sei del mare, quindi non ti può accadere niente di tutto questo.. dopo quel giorno ho voluto placare tutte le mie emozioni e bloccarle dentro di me.. Ma adesso voglio vivere mostrando i miei veri sentimenti.” – mi risponde, rafforzando molto di più la presa. Non ho compreso quasi niente da quello che ha detto, ma penso che adesso non voglia essere più timido, ma vuole farsi vedere per quello che è.
Lo guardo con occhi ammirati. Come fa ad essere così perfetto? Sia esteticamente che caratterialmente? È qualcosa di veramente impossibile, ma ho accanto la perfezione fatta persona. Sta guardando avanti. Starà pensando al futuro? A che cosa? Vorrei capirlo di più, è una persona così misteriosa.. adesso gira la faccia e il suo sguardo è rivolto verso di me. Mi sorride. Penso che questa sia l’atmosfera perfetta per fargli capire i miei sentimenti.
“Sai.. prima tu stavi parlando di emozioni, sentimenti.. ti volevo dire che... da... un... po’ di tempo.. ho capito... che.. tu... mi piaci.” –dico. CI SONO RIUSCITA.
Passa un secondo..
Passano due secondi..
E lui non risponde. Non avrà sentito? Dovrei ripetere quello che ho detto?  Non riuscirei ad abbattere la mia timidezza un’altra volta.
Passano cinque secondi.. e lui ricomincia ad osservarmi. Si abbassa alla mia altezza.. allarga le spalle e le sue braccia ricoprono tutto il mio corpo.
“E allora.. ti vorrò anch’io.”
Il mio più grande sogno si è avverato. Quindi.. diciamo.. che lui mi ricambia? Adesso non voglio più staccarmi da lui. Ma passano altri secondi e sentiamo delle voci da lontano.
“Ei piccioncini! Che state facendo?”
Riconoscendo la voce, mi allontano subito da Tsumugu. SONO LORO. Kaname, Chisaki, Hikari e... Miuna. Sono tenuti per mano a coppie, proprio come ho detto, rispettivamente. Io e Tsumugu ci guardiamo: le sue guance sono rosse come i miei capelli, è veramente imbarazzato. Che carino che è il mio cucciolino. Ma per adesso non do conto a lui e corro verso i miei amici.
“Cosa è successo?”- dico indicando loro divisi in coppia.
“Che cosa è successo, prima?” – mi chiede Hikari. “Vi siete sbaciucchiati?”- continua mentre mette le labbra a mo’ di bacio.
“Ma cosa diciii?” – dico cercando di farlo smettere ma non mi ascolta.
“Vedi che hai lasciato il fidanzatino dietro..!! Ahahah” – mi stuzzica di nuovo. Intanto Tsumugu si avvicina a noi e dice: “Siamo gli unici che non si tengono per mano.”  E me la prende. Prima stavo dicendo che la faccia di Tsumugu  era veramente rossa, ma io sto quasi per svenire. Intanto, fra i miei amici partono diversi “ellaaaa” e io sto in silenzio mentre le mi guance stanno per esplodere.
“Ma voi quando vi siete.. cioè?” – chiede Tsumugu.
“OGGI!!” – urlano. Cioè, seriamente ci siamo dichiarati tutti oggi? Assurdo, wow.
“E qualcuno già si è ..baciato.... ?” – dico indicando Hikari per prenderlo in giro. Lui si imbarazza e anche Miuna... e dicono subito di no. Invece Kaname e Chisaki rimangono in silenzio, facendo però una risatina strana. Vengono fissati da tutti e anche da me.
“Davvero?” – li guarda stranissimo Hikari. “E bravo il mio Kaname!!!!” – continua dandogli una pacca fortissima sulla spalla e lui quasi non cade, ma viene sorretto dalla stretta di Chiisaki e tutti scoppiamo a ridere.
“Ma.. Sayu??” – chiedo. Non la vedo da tantissimo tempo.
“Sayu?!” – ripete Miuna. E poi tutti a loro volta.
“Abbiamo capito!” – dice poi Chisaki. “Ma qualcuno sa dov’è?”- dice, guardando il suo fidanzato.
“Io l’ho vista e sono andata a cercarla, ma non l’ho trovata da nessuna parte e sono tornato.” – dice Kaname.
“Dove hai controllato?” – chiede Tsumugu.
“Al Saya Mart.”
“Rimanete qui un attimo” – dice Tsumugu e poi incomincia a incamminarsi verso una strada.
“Aspetta!” – dico seguendolo. Chisaki poi viene dopo di me, poi Kaname, Hikari e alla fine Miuna. E tutti incominciamo a cercare la nostra amica.






Sono carinissimi insieme loro due *--* comunque, ritornando normali... Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ho cercato di renderlo più romantico ma allo stesso tempo divertente!! E adesso manca l'ultimo.. Al prossimo!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nagi No Asukara / Vai alla pagina dell'autore: Gamblut