Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    07/08/2014    0 recensioni
Mi chiamo Niklaus Mikaleson e sto per diventare padre! Per la prima volta dopo decenni decido di prendere in mano una penna e dei fogli bianchi per scrivere i primi ricordi della mia nuova vita.
ciao a tutti! questa storia è nata dopo aver rivisto la 1x16 ma si distoglie dalla trama originale del telefilm... buona lettura!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus/Hayley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
è passato un altro mese e Luce è sempre più bella. Cresce tantissimo. Ieri Hayley si è trasformata di nuovo e mi si è spezzato il cuore. Non sapevo se era meglio trasformarmi o restare “umano” per supportarla. Restai così e appena fu in forma animale venne al mio fianco.
 
Inizio Flashback
Klaus: Non voglio più vederti soffrire. – la strinsi. – Magari avremo altri bambini, però anche se sei bella così ti voglio umana. – mi leccò il viso. – Dai. – sorrisi e la baciai sul muso. – Ti amo Hayley e voglio farti diventare ibrida. – mi guardò torva. – Un po' di sangue di Luce e sei a posto, ma abbiamo un mese per decidere. Andiamo su. – salimmo in salotto dove c'era Elijah con la piccola che iniziò a fare una vocina strana appena vide Hayley.
Rebekah: La teniamo noi. Andate dove volete. – salimmo in camera.
Fine Flashback
 




Caro Diario,
sono passati 10 mesi dalla nascita di Luce e ieri finalmente mi ha chiamato papà! Mi sento l'uomo più felice del mondo! Ieri sono tornato a casa con Elijah e ho trovato mia sorella, mia figlia e la mia bellissima moglie (si ci siamo sposati sei mesi fa e l'ho anche trasformata) che giocavano sul tappeto e quella peste mi ha guardato e mi ha detto papà.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: leli sister