Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Passion    07/08/2014    1 recensioni
Per colpa del Quinto Settore avevo perso ogni speranza di poter giocare onestamente a calcio.
Pensavo che questo fosse durato per sempre e mi ero rassegnato fin quando non incontrai un ragazzo...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shindou Takuto
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spirito Guerriero

Per colpa del Quinto Settore avevo perso ogni speranza di poter giocare onestamente a calcio.
All’inizio non lo sopportavo che loro dovevano decidere il risultato delle partite ma con il tempo io e la mia squadra eravamo costretti ad accettare ogni loro ordine.

In ogni partita ho dovuto soffrire in silenzio per ogni sconfitta o vittoria decisa da loro.

Pensavo che questo fosse durato per sempre e mi ero rassegnato fin quando non incontrai un ragazzo che aveva una grandissima passione per il calcio e mi aveva incoraggiato a non arrendermi.

Dopo aver sentito quelle parole sentì un gran desiderio di aiutare i miei compagni e dentro di me si sprigionò una grande forza e con grande stupore evocai uno spirito guerriero.

Nonostante questo avevo paura di seguire l’iniziativa di rigiocare un calcio onesto e pulito ma con l’aiuto di Tenma, Shinsuke, Sangoku e l’allenatore Endou capì che non ero solo e con il tempo tutti noi della Raimon decidemmo di vincere il Cammino Imperiale per giocare liberamente a calcio.

Ma tutto questo non sarebbe accaduto senza di te. Grazie Tenma senza di te non ci sarei  mai riuscito.
 
Angolo autrice: Ciao a tutti! Shindou è il mio personaggio preferito di inazuma eleven go e ho deciso di dedicarli questa fic. Spero che vi sia piaciuta ^_^
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lady Passion