Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: 93milionmiles    07/08/2014    0 recensioni
Clarissa Venice decide di lavorare a Los Angeles...lì troverà il suo capo:JARED LETO. Tra i due ci sarà semplice amicizia o altro? Dal testo:
-Clarissa NON MI PIACE..- In un certo senso non mi piacque sentirle. ‘’NO. Sono fidanzata e sono felice. Jared non mi piace. Jared è solo il mio capo.’’ Il suo bacio. Il suo abbraccio. Il suo ringraziamento. Mi stavo illudendo che quelle parole fossero false:desideravo in cuor mio che quel NON,fosse un SI,LEI MI PIACE. Evidentemente non lo era,così pensava.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OTTO. IL QUASI BACIO.
M’incontrai con Lily per saperne di più e le raccontai quello riferito da Jamie.
-Vuoi sapere cosa è successo anche prima del tuo arrivo?- annuii.-Bene:Jared e Shannon stavano litigando per qualcuno. Jared continuava a ripete cose del tipo..’’Lei non mi piace,lei è fidanzata,è solo la mia assistente.’’ Ma suo fratello continuava a dire che stava mentendo. Quello che ti ha detto Jamie è sbagliato:lui mi ha chiamato prima che tu arrivassi e mi disse che si vedeva con Mathilda da quando avevi incominciato a lavorare qui. Mi disse che lo faceva perché era geloso e pensava che lo stessi tradendo. Più che chiamato mi ha massaggiato,ti invio la conversazione così che tu capisca che è tutto vero. Ad ogni modo mi disse che aveva scoperto che lo tradivi e che ne era a pezzi,mi pare che glielo disse la tua amica con la quale ti ha tradita. Alla fine Jared gli disse: ‘’Non mi piace.’’  Era veramente imbarazzato e furioso.Poi sei arrivata tu con gli occhi rossi,capii immediatamente che si  trattava di Jamie dalla tua espressione. Anche Shannon sembrava preoccupato di te ma non disse proprio niente. Poi sei arrivata tu e ti sei ubriacata così tanto che Jared doveva reggerti. Nel frattempo raccontavo a Jamie cosa succedeva ma non gli dissi che ad un certo punto, ti sei avvicinata così tanto a Jared che se non ci fossimo stati noi,avreste fatto chissà cosa. Poi siamo usciti tutti dall’edificio e piagnucolando qualcosa su Jamie,vi siete baciati appassionatamente. Non hai per niente opposto resistenza,anzi hai fatto come se fosse successo un sacco di volte. E poi quando noi ci siamo allontanati per continuare la serata,ti sei seduta a terra e siete entrati in limousine e hai detto:’’Ho il miglior capo del mondo.’’ E poi un altro bacio meno spinto,che questa volta ti ha dato lui con imbatazzo.. sai perché ho mentito a Jamie? Perché non volevo  che sapesse troppo. E se vuoi proprio saperlo,ho incontrato il giorno dopo Jared…mi ha detto che non ricordavi niente del bacio,ricordavi solo prima e appena sei tornata a casa.. si sentiva uno schifo perché lui ti ha baciata e non te ne rendevi conto.-
-Quindi io…ho baciato Jared quando ero totalmente ubriaca e non ricordo,niente? E Jamie mi ha mentito su tutto?- chiesi sbalordita.
-Esattamente.- mi rispose. Le sorrisi e presi la borsa.
-Beh,grazie per aver perso del tempo a raccontarmi tutto questo!- la salutai con un abbraccio.
-Clary…- mi girai di botto.-Fate una bellissima coppia.- mi indicò la foto sul cellulare in cui lo baciavo. Mentre mi allontanai,capii che quello che era successo….pensavo fosse un sogno.
 



Un capitolo INUTILE,ORRENDO E SENZE SENSO! CI PIACE :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: 93milionmiles