Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti_Styles_Malik    07/08/2014    1 recensioni
Suona quella maledettissima campanella.
"Dobbiamo proprio entrare ?" dico facendo il broncio.
"Se vuoi ce ne andiamo via solo io e te" dice Zayn mettendo il braccio intorno alle mie spalle.
"Scemo!" gli rispondo .
Sempre con il braccio intorno alle mie spalle io e Zayn ci dirigiamo insieme a Liam e Mary in classe e mi siedo di fianco a quest'ultima.
Storia , la più odiosa fra le materie.
Non sapendo cosa fare mi metto a scrivere i miei difetti.
...
Occhi azzurri. capelli biondi. Niall Horan.
"Ciao ! Alexia , giusto?" mi chiede Niall sorridendo. Okey ora mi sciolgo.
Alexia versione ghiaccio ON.
"Presente. Cioè , sono io" dico e lui ride poco.
Mi incanto nei suoi occhi e sulla sua risata , tanto che mi cadono i libri che avevo in mano e il foglio dei difetti che ho scritto esce fuori.
Mi abbasso per raccogliere tutto e Niall fa lo stesso.
Prende in mano la lista che avevo scritto e comincia a leggere.
Cerco di prenderla , ma fallisco miseramente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


LISTA DIFETTI

Spengo la sveglia e un'altra giornata ricomincia. Odio alzarmi pensando di essere solo al secondo anno di liceo.

Me ne mancano ancora tre , tre fottutissimi , noiosissimi e lunghissimi anni da passare chiusa in quattro mura.

Almeno l'anno scorso c'era la mia migliore amica , Sere , ma si è trasferita in Canada con i suoi genitori.

Certo , ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo nelle vacanze , ma non è lo stesso e ci manchiamo molto.

Ho ancora il nostro bellissimo gruppo di amici , ma lei è mia sorella diavolo!
Dopo essermi vestita esco di casa senza fare colazione e mi dirigo a piedi verso la scuola.

"Ciao Alexia !" dice Mary lasciandomi un bacio sulla guancia appena arrivo nel cortile della scuola.

"Ehi Mary" le dico mentre metto un braccio intorno alle sue spalle.

"Ciao ragazze" ci dice Liam mettendo il braccio intorno alle mie spalle. Che intornamento di braccia (?)...esiste?? Mah. Quanto sono strana.

Io e Mary ricambiamo il saluto. Mary , Liam , Sere , io e Zayn siamo sempre stati migliori amici .

"Harry sta bene?" chiedo a Mary.

"Quello scemo di mio fratello ha la febbre. Guardate chi c'è!" dice Mary.

Ci giriamo e vediamo Zayn venire verso di noi , è stato una settimana in vacanza con i suoi.

Sciolgo l'abbraccio delle braccia e corro verso Zayn. Quando arrivo da lui mi accoglie in un enorme abbraccio mentre gli salto addosso.

"Anche tu mi sei mancata tesoro !" dice Zayn.

Ridiamo insieme e ci avviamo daglia altri.

Zayn è il mio pazzo migliore amico da quando eravamo nella culla.

Suona quella maledettissima campanella.

"Dobbiamo proprio entrare ?" dico facendo il broncio.

"Se vuoi ce ne andiamo via solo io e te" dice Zayn mettendo il braccio intorno alle mie spalle.

"Scemo!" gli rispondo .

Sempre con il braccio intorno alle mie spalle io e Zayn ci dirigiamo insieme a Liam e Mary in classe e mi siedo di fianco a quest'ultima.

Storia , la più odiosa fra le materie.

Non sapendo cosa fare mi metto a scrivere i miei difetti.

 

LISTA DIFETTI ALEXIA

-Odio l'idea che i miei occhi siano marroni e non azzurri.

-I miei capelli sono mossi e non ha senso ! O sono lisci o ricci !

-Le mie labbra sono così odiosamente carnose che ho paura che la gente pensi che sono rifatte.

-Odio avere la pelle così scura.

-Odio il mio naso , è troppo grosso.

-Odio le mie gambe , sono troppo grosse secondo me , anche se molti mi dicono il contrario.

-E soprattutto odio il fatto che il ragazzo che mi piace ha due anni in più di me e che non mi guarda neanche.

Già , il ragazzo che mi piace , Niall Horan.

Ha due anni in più di me ed è il migliore amico di Harry , il fratello di Mary.

*IL GIORNO DOPO*

Sono in ritardo per le lezioni , la sveglia non è suonata. Per i corridoi non c'è nessuno , fino a che non vedo un' altra persona . Occhi azzurri. capelli biondi. Niall Horan.

"Ciao ! Alexia , giusto?" mi chiede Niall sorridendo. Okey ora mi sciolgo.

Alexia versione ghiaccio ON.

"Presente. Cioè , sono io" dico e lui ride poco.

Mi incanto nei suoi occhi e sulla sua risata , tanto che mi cadono i libri che avevo in mano e il foglio dei difetti che ho scritto esce fuori.

Mi abbasso per raccogliere tutto e Niall fa lo stesso.

Prende in mano la lista che avevo scritto e comincia a leggere.

Cerco di prenderla , ma fallisco miseramente.

"L'hai scritta te?" mi chiede Niall e io imbarazzata annuisco. Piega il foglio e lo mette in tasca.

"Te lo riporto alla fine delle lezioni" dice , poi corre in classe e così faccio anche io , anche se sono un po' scioccata!

*FINE DELLE LEZIONI. CORTILE DI SCUOLA*

Devo ammetterlo , con lo sguardo cerco Niall.

Dopo poco lo vedo venire verso di me e non posso risparmiarmi un enorme sorriso stampato sulle mie labbra.

"Ehi Alexia !" dice Niall , poi mi porge il foglio .

"Tieni" continua , poi si avvicina per lasciarmi un bacio sulla guancia e sono sicura al 300% che sono diventata rossa come il fuoco in faccia.

Prima di andarsene , quel bellissimo ragazzo si avvicina al mio orecchio.

"Leggilo appena sei a casa" sussurra e io annuisco.

Mary è letteralmente senza parole.

Dopo che Niall se n'è andato , si avvicina a me.

"Quello era Niall Horan?! Il migliore amico di mio fratello , 4B?!" dice Mary sbalordita , io sorrido e annuisco. Di nuovo , per la terza volta oggi . Forse quarta.

Non sto più ragionando , mi sono bloccata al bacio sulla guancia.

Mi incammino verso casa e , dopo aver salutato mia mamma , mi catapulto verso camera mia.

Butto lo zaino sul mio letto e mi siedo di fianco ad esso.

Apro il foglio e comincio a leggere delle correzioni fatte da Niall e il foglio diventa così :

-I tuoi occhi sono bellissimi , grandi ed espressivi così come sono.

-Non ha senso?! Spero che tu stia scherzando ! I tuoi capeli sono unici.

-Sinceramente tutte le volte che ti osservo di nascosto pensp che le tue labbra siano così attraenti.

-Adoro il colore della tua pelle , perchè almeno si nota meno se sei in imbarazzo . Anche se quando lo sei con me si vede subito.

-Il tuo naso è perfetto , fidati.

-Hai un bel corpo , non hai le gambe grasse.

-Del ragazzo che ti piace , ne parleremo questa sera a casa mia , ti passo a prendere alle otto.

Se ti chiedi come ho saputo dove abiti ti ricordo che sono il migliore amico del fratello di Mary. Non sono uno stalker , tranquilla!

Niall

Non posso non ridere della battuta di Niall , ma sono sicura quasi completamente che sto sognando!

Grido dalla gioia , non mi interessa se mi sente qualcuno.

La porta si apre ed entra mia madre.

"Perchè gridavi?" mi chiede ridendo.

"Ehm...niente mamma ! Senti stasera un mio amico mi ha invitato a casa sua a mangiare la pizza...verrebbe a prendermi alle otto" dico sperando con tutta me stessa che mi dia il permesso.

"Dal gridolino di gioia che hai fatto penso che il ragazzo stia per diventare più di un amico, quindi...torna alle undici e fatti accompagnare da lui" dice sorridendo , poi esce dalla mia stanza.

Chiamo Sere su Skype e le racconto tutto quello che è successo con Niall e mi aiuta a decidere cosa indossare.

Faccio una doccia e mi preparo , alle otto il campanello suona e quando esco di casa Niall mi porta a casa sua.

La casa dei suoi genitori è davvero elegante e graziosa.

Mi racconta che i suoi sono fuori città per quatro giorni per motivi di lavoro.

Decidiamo che pizza mangiare e la ordiniamo.

Dio sono così nervosa!!!

"Sediamoci sul divano e per favore cerca di non sentirti nervosa perchè io penso di esserlo più di te e non voglio peggiorare !" dice Niall e insieme ridiamo dopo esserci seduti sul divano nero.

Sentire le nostre risate insieme è una cosa bellissima.

"Perchè mi hai invitata qui ?" gli chiedo senza pensare a cosa dico.

"Volevo parlare con te...soprattutto del ragazzo che mi piace , da quanto ho capito dalla lista che hai scritto che non sei molto sicura di se stessa e devi esserlo se vuoi che lui ti noti" dice non levando i suoi occhi dai miei.

"Ma a lui non piaccio...penso, secondo me mi trova troppo piccola" dico sinceramente.

"Non puoi saperlo , dai parlami di lui" mi dice e si avvicina.

"é alto , più di me , è dolce e sensibile , ha la pelle chiara e potrei perdermi nei suoi occhi per tutto il giorno" dico e lui continua ad avvicinarsi a me.

"Sono sicuro che ha dell'interesse per te" dice.

"Perchè hai scritto quelle cose su di me?" chiedo poco sicura per la sua vicinanza.

"Perchè le penso davvero e mi piaci Alexia , molto" dice e i nostri nasi si sfiorano . Se svengo in questo preciso momento potrei uccidere qualcuno al mio risveglio.

"Anche tu mi piaci Niall" dico sussurrando e le nostre labbra si incontrano come se si fossero cercate per tanto tempo e probabilmente è proprio così.

ANGOLINO ME

Ciao a tutti!!!

Questa è la mia seconda One Shot e non mi fa impazzire...però avevo voglia di pubblicarla!

Recensite se vi è piaciuta!

Baci , Marty.

 

 

 

 

Alexia Image and video hosting by TinyPic Niall Image and video hosting by TinyPic Niall & Alexia Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marti_Styles_Malik