Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    11/09/2008    3 recensioni
Ci sono tante cose che vorrei dirti ma che mai riuscirò a pronunciare. Un po' per orgoglio e un po' a causa degli eventi. Una di queste cose, era che avevi ragione.
{A Kun che oggi compie gli anni e ad Ainsel che mi aveva chiesto una fic su questa coppia}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Auguri Kun

Auguri Kun!
Ti voglio un mondo di bene figliolo!
Vedrai, tutti i problemi di questi giorni scompariranno e io non ti lascerò mai!
Questa KakaSasu, non yaoi perché lo sai bene che penso a riguardo di questa coppia, è tutta per te e per Ainsel che me l'aveva chiesta tempo fa!
Buona lettura!


.: Avevi Ragione :.


Ci sono tante cose che vorrei dirti ma che mai riuscirò a pronunciare.
Un po' per orgoglio e un po' a causa degli eventi.
Una di queste cose, era che avevi ragione.
Dicevi il vero quando dichiaravi che avresti protetto il tuo team a costo della tua vita.
Non mentivi, perché l'hai fatto realmente.
Sei morto per salvare me, un traditore.
E questo mi fa rabbia. Mi fa ribollire il sangue nelle vene.
Perché mi hai salvato?
Perché hai salvato un mukenin?
Forse so già la risposta, ma vorrei sentirla dalle tue labbra - sempre coperte da quella maschera.
Forse mi diresti che io ero importante, che nonostante tutto continuavo ad essere tuo allievo.
Forse perché la mia persona ti ricordava qualcuno che hai perso nella tua giovinezza.
Mi ricordo che mi avevi rivelato che tutte le persone che amavi erano già morte, ma quella era una bugia alla luce di questi fatti.
Tu avevi già trovato qualcuno da amare ed eravamo io, Sakura e Naruto: il Team Sette. E per me ti sei sacrificato.
Ti odio per questo ma, al tempo stesso ti ammiro.
Perché non esiste salvezza in questo mondo per uno come me, i sogni di Naruto e Sakura di vedermi tornare a Konoha sono solo illusioni: mettendo piede nel mio villaggio natio verrei ammazzato e me lo meriterei.
Sicuramente era anche da questo che mi hai salvato.
Mi hai donato la liberta, Kakashi.
Mi hai dato la possibilità di continuare a calcare queste terre e di portare a termine il mio antico proposito con l'unica persona la cui situazione è simile alla mia e che mai mi abbandonerà.
Grazie a te ho capito l'importanza della vita e del voler proteggere le persone che si amano.
E anche se ora volgo le spalle alla tua lapide sappi che non dimenticherò questo tuo gesto - per quanto ancora mi faccia rabbia.
" Andiamo Karin."
E mentre mi incammino con lei - un mukenin come me, senza casa e senza terra, colei che devo proteggere come tu hai fatto con me - posso permettermi di lasciarti un muto saluto, sussurrato nella mia testa: " Addio, Kakashisensei."



.: Note! :.
Penso che in questo caso alcune note siano importanti.
Prima di tutto la frase di Kakashi dove dice che avrebbe protetto il suo team è stata veramente detta per chi non lo sapesse nel volume 2 al capitolo 12, durante il primo scontro con Zabusa e la rivolgeva soprattutto a Sasuke.
L'altra citazione del manga, quella riguardante il fatto che le persone che Kakashi ama sono morte, è tratta dal volume 20 nel capitolo 177, dove Kakashi parla a Sasuke.
Urge anche una spiegazione sul fatto che Sasuke non può tornare a Konoha.
Chi pensa che il villaggio sarebbe pronto ad accoglierlo di nuovo è un'ignorante - senza offesa.
Un mukenin non può reintegrarsi nella società che ha tradito e Sasuke è già stato fortunato perché Tsunade gli ha dato - tramite la missione del Team Kakashi - la possibilità di tornare indietro, mostrata nel volume 34, e come ben si sa l'ha rifiutata.
Conseguenza? Tutti gli ANBU sanno che è da uccidere a vista.
Anche Naruto e Sakura lo sanno ed è per questo che lo cercano: per proteggerlo.
Spero di essermi spiegata e che sia piaciuta a chi l'ho dedicata.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai